Forza Italia è un gran pezzo di figa...
deve essere lo slogan che lo fa rivincere, altro che una casa per tutti...


Forza Italia è un gran pezzo di figa...
deve essere lo slogan che lo fa rivincere, altro che una casa per tutti...


Forza Italia forza di libertà.. sessuale![]()


Forza Italia Giovani FIG
Pensate poi ad Alessandria, Ancona, Andria, Avellino, ecc, come sarebbe la sigla. Un'ideuzza per la campagna elettorale per quel fesso di Silviuccio![]()
Against all odds


hai mai sentito la canzone dei gem boy? hanno trasformato YMCA in F.I.G.A.![]()


Bellissima canzoneIn Origine Postato da etnia salentina
hai mai sentito la canzone dei gem boy? hanno trasformato YMCA in F.I.G.A.![]()
![]()
![]()
Against all odds


In Origine Postato da Alberich
io che speravo fosse il calzino di orei![]()


Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


In Origine Postato da Aledex
Ci siete cascati, eh!!!![]()
![]()
![]()
Al, rispondi con sincerita': esiste ancora il fascino della divisa?
Qui si.
-N-


roba da dirigenti.In Origine Postato da thematrix
![]()
![]()


Aledex va in mona!![]()