Visto che oggi non avevo molto da fare ho raccolto qualche foto scattata con la digitale che fin'ora mi ha dato parecchi problemi e qualche soddisfazioneforse qualcuna l'avevo gia' postata in passato)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visto che oggi non avevo molto da fare ho raccolto qualche foto scattata con la digitale che fin'ora mi ha dato parecchi problemi e qualche soddisfazioneforse qualcuna l'avevo gia' postata in passato)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Sono sempre molto affascinanti le fotografie degli aerei colti con i beacon accesi.
Molto belle, grazie.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Belle foto, grazie Max!!
Marco

Splendide! Che grandi foto!
Grazie!
Sono belle tutte, ma quella con il jumbone AZ preso da dietro mi fa impazzire!
Chris
Chris76

Sempre foto di altissimo livello
Jumbone AZ, 321 col beacon e spray action dell'easyJet spettacolari!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

bellissime compliemnti, che problemi hai avuto, e con quale digitale?

Ma quello non è un B737 della Qantas?

E' una Nikon D70 , che un bel giorno , mentre ero in Inghilterra non si e' piu' accesa senza motivo.Tornato a casa l'ho portata a riparare , e' rimasta via due mesi ed una volta tornata mi e' stato detto che era si era bruciato un fusibile, ho provato ad accenderla dal negoziante e sembrava funzionare , soltanto che una volta a casa ho scoperto che faceva foto completamente nere. La macchina e' quindi tornata in riparazione per altri due mesi e finalmente e' tornata funzionante con il print (che non so cosa sia) sostituito. Per fortuna tutto in garanzia, ma con spese di spedizione a mio carico.In Origine postato da archipilot
bellissime compliemnti, che problemi hai avuto, e con quale digitale?
Ultimo particolare: alla fine probabilmente si erano tanto affezionati alla mia macchina che hanno deciso di tenersi il tappo come ricordo...

Si , in atterraggio a Perth l'anno scorso.In Origine postato da speedbird437
Ma quello non è un B737 della Qantas?
ciao