settimana prossima son a padova...
pensy...mettimi in lista.![]()
sarò pure a vicenza ma non vorrei entrare nella lista di enrichetto...![]()


settimana prossima son a padova...
pensy...mettimi in lista.![]()
sarò pure a vicenza ma non vorrei entrare nella lista di enrichetto...![]()
In Origine Postato da alemaggia
sarò pure a vicenza ma non vorrei entrare nella lista di enrichetto...![]()
![]()


In Origine Postato da Aledex
Prima, però, devi farti fare un vestito verde, se no nisba.![]()
Domani vado dal direttore e gli dico di cambiarci il colore della divisa![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


A me no.In Origine Postato da Fenris
Siamo già in tre?![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Ma la Pensy si sarà mica offesa???![]()


si gioca,non ne ha motivo.In Origine Postato da elettrica
Ma la Pensy si sarà mica offesa???![]()


In Origine Postato da Paolo82
si gioca,non ne ha motivo.
appunto...oltretutto mi divertiva troppo leggere come ve le dite e ve le cantate![]()
![]()


va là va là che ti piace anche a te farti adulare, civetta che non sei altroIn Origine Postato da pensiero
appunto...oltretutto mi divertiva troppo leggere come ve le dite e ve le cantate![]()
![]()
![]()
![]()