Per garantirmi una vecchiaia serena ho acquistato con i miei risparmi due appartamentini.
Gli affitti che riscuoto ogni trimeste , aggiunti alla pensione , mi permettono un tenore di vita piu' che dignitoso e fino all'altro giorno mi permettevano di guardare con fiducia al futuro.
Ora pare che il governo voglia dare una casa di proprieta' a tutti e quindi anche ai conduttori dei miei appartamenti : a chi potro' affittare in futuro i miei appartamenti?
Dovro' affrettarmi a venderli prima che i prezzi crollino?
Potro' venderli al Governo affinche' poi li "giri" ad un non proprietario di casa?
Ma quale sara' il prezzo?
Dovro' rassegnarmi a rottamarli?
Se c'e' qualche banana , possibilmente fra i propagandisti del MOTORE AZZURRO e quindi preparato sull'argomento , che volesse aiutarmi a risolvere i miei dubbi gli saro' tanto grato e gli prometto che alle prossime elezioni per eleggere il Consiglio di Circoscrizione chiedero' a mia figlia ( se per l'occasione rientrera' dall'estero ) di votare SFORZA ITALIA.
Per le prossime elezioni no , non posso votare o far votare F.I. : caro e gentile BANANA sia comprensivo : se Berlusconi sara' mandato a casa il suo piano scellerato che mina alle fondamenta la mia tranquillita' economica non sara' attuato ed IL MIO PROBLEMA RISULTERA' AUTOMATICAMENTE RISOLTO!
Mandi
( come a volte mi saluta Jackal : penso sia una contrazione di "comandi?" e mi pare un atto formale di SOTTOMISSIONE molto opportuno verso chi perdera' del suo prezioso tempo per aiutarmi)