Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Sono Rovinato

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sono Rovinato

Per garantirmi una vecchiaia serena ho acquistato con i miei risparmi due appartamentini.
    Gli affitti che riscuoto ogni trimeste , aggiunti alla pensione , mi permettono un tenore di vita piu' che dignitoso e fino all'altro giorno mi permettevano di guardare con fiducia al futuro.

Ora pare che il governo voglia dare una casa di proprieta' a tutti e quindi anche ai conduttori dei miei appartamenti : a chi potro' affittare in futuro i miei appartamenti?
    Dovro' affrettarmi a venderli prima che i prezzi crollino?
    Potro' venderli al Governo affinche' poi li "giri" ad un non proprietario di casa?
    Ma quale sara' il prezzo?
    Dovro' rassegnarmi a rottamarli?

Se c'e' qualche banana , possibilmente fra i propagandisti del MOTORE AZZURRO e quindi preparato sull'argomento , che volesse aiutarmi a risolvere i miei dubbi gli saro' tanto grato e gli prometto che alle prossime elezioni per eleggere il Consiglio di Circoscrizione chiedero' a mia figlia ( se per l'occasione rientrera' dall'estero ) di votare SFORZA ITALIA.

Per le prossime elezioni no , non posso votare o far votare F.I. : caro e gentile BANANA sia comprensivo : se Berlusconi sara' mandato a casa il suo piano scellerato che mina alle fondamenta la mia tranquillita' economica non sara' attuato ed IL MIO PROBLEMA RISULTERA' AUTOMATICAMENTE RISOLTO!

Mandi

( come a volte mi saluta Jackal : penso sia una contrazione di "comandi?" e mi pare un atto formale di SOTTOMISSIONE molto opportuno verso chi perdera' del suo prezioso tempo per aiutarmi)
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Sono Rovinato

In Origine Postato da furbo
    Per garantirmi una vecchiaia serena ho acquistato con i miei risparmi due appartamentini.
    Gli affitti che riscuoto ogni trimeste , aggiunti alla pensione , mi permettono un tenore di vita piu' che dignitoso e fino all'altro giorno mi permettevano di guardare con fiducia al futuro.

Ora pare che il governo voglia dare una casa di proprieta' a tutti e quindi anche ai conduttori dei miei appartamenti : a chi potro' affittare in futuro i miei appartamenti?
    Potro' venderli al Governo affinche' poi li "giri" ad un non proprietario di casa?

Se c'e' qualche banana , possibilmente fra i propagandisti del MOTORE AZZURRO e quindi preparato sull'argomento , che volesse aiutarmi a risolvere i miei dubbi gli saro' tanto grato e gli prometto che alle prossime elezioni per eleggere il Consiglio di Circoscrizione chiedero' a mia figlia ( se per l'occasione rientrera' dall'estero ) di votare SFORZA ITALIA.

Per le prossime elezioni no , non posso votare o far votare F.I. : caro e gentile BANANA sia comprensivo : se Berlusconi sara' mandato a casa il suo piano scellerato che mina alle fondamenta la mia tranquillita' economica non sara' attuato ed IL MIO PROBLEMA RISULTERA' AUTOMATICAMENTE RISOLTO!

Mandi

( come a volte mi saluta Jackal : penso sia una contrazione di "comandi?" e mi pare un atto formale di SOTTOMISSIONE molto opportuno verso chi perdera' del suo prezioso tempo per aiutarmi)
    Poteva andar peggio, qui almeno c'e' l'opzione che vendendoli al governo qualche soldino lo puoi recuperare.
    Pensa se ci fossero stati i soviet, con due appartamenti non avevi scampo. REQUISIZIONE, le case al popolo etc etc e magari vedevi i tuoi bei appartamenti in mano a gente che non aveva mai fatto un c...o in vita sua.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Sono Rovinato

In Origine Postato da Emish
    Poteva andar peggio, qui almeno c'e' l'opzione che vendendoli al governo qualche soldino lo puoi recuperare.
    Pensa se ci fossero stati i soviet, con due appartamenti non avevi scampo. REQUISIZIONE, le case al popolo etc etc e magari vedevi i tuoi bei appartamenti in mano a gente che non aveva mai fatto un c...o in vita sua.
    Grazie banana emish , grazie ancora!
    Vedro' , tramite amici , di farti avere la promozione ad ARCIBANANA!
    Posso chiederti a chi mi devo rivolgerle per venderli? al governo ?
    Hanno gia delegato qualcuno?
    NON E' CHE CORRA IL RISCHIO CHE ME LI FOTTANO?
    Dove mi consigli di investire il ricavato : cosa ne dici dei cavalli? Cosa ne pensi delle azioni Crediteuronord?

Grazie infinite !
    Grazie di esistere!

p.s. : se ci fossero stati i SOVIET probabilmente non sarei mai stato in grado di acquistare due appartamenti piu' i miei ( ammesso che la proprieta' fosse permessa )
    E' per questo che guardo con diffidenza gente come Adornato , Bondi , Ferrara , Cicchitto , Pecorella , Rossella che furono stalinisti confessi.

Golia
    Ospite

Predefinito

IL PRESIDENTE BERLUSCONI REGALERA' LA CASA AGLI ITALIANI E QUESTA E' UNA GRANDE NOTIZIA PER MOLTA GENTE.

MITICO PRESIDENTE.

FORZA ITALIA
    FORZA DI LIBERTA'

GOLIA GIOCALONE - DIRIGENTE

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Golia Giocalone
    IL PRESIDENTE BERLUSCONI REGALERA' LA CASA AGLI ITALIANI E QUESTA E' UNA GRANDE NOTIZIA PER MOLTA GENTE.

MITICO PRESIDENTE.

FORZA ITALIA
    FORZA DI LIBERTA'

Golia non cavartela cosi' , per favore aiutami , so che tu hai la competenza e le conoscenze per farlo.
    Per i forumisti sei un FARO : non lascirmi solo a distruggermi nei miei dubbi!
    GRAZIE GRANDE ( e ci mancherebbe mica ti ha chiamato DAVIDE tuo padre ) GOLIA !

COMPLIMENTI , vedo che sei diventato DIRIGENTE mentre MIME non lo e' piu' : e' stao degradato : GRAZIADDIO LA GIUSTIZIA C'E' ANCHE A QUESTO MONDO!

Per non farti perdere un secondo del tuo PREZIOSISSIMO tempo per comodita' ti riporto di seguito la mia domanda iniziale.

Mandi

UNQUOTE

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mandi ( come a volte mi saluta Jackal : penso sia una contrazione di "comandi?" e mi pare un atto formale di SOTTOMISSIONE molto opportuno verso chi perdera' del suo prezioso tempo per aiutarmi)
    Per la precisione è il saluto friulano (non ti ricordi Mandi Mandi???):

MANDI PROBABILI SPIEGAZIONI ETIMOLOGICHE

1) Pirona (1871):

"Mi raccomandi";

2) spiegaz teologica:

"Va sòt la man di Dio"; (vai sotto la mano di Dio)

3) derivazione latina:

a) "Manus Dei" = "La mano di Dio ti protegga";
    b) "Mane Diu" = "Conservati a lungo!"

RF

A proposito mandi a tutti

Golia
    Ospite

Predefinito

PER CHI REGALA IL PROPRIO APPARTAMENTO A UN SENZA CASA A NOME DI SILVIO BERLUSCONI VERRA' REGALATO IL DECODER PER IL DIGITALE TERRESTRE.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non so se vale la pena di rispondere con battute o seriamente a questi post. Vedrò di fare un mix.

Diciamo che se sei proprietario e bonariamente speculi su questi due appartamentini, continuerai a specularci per tutta la vita perchè uno studio DISPERES ha accertato che solo minima parte degli affittuari non possiedono nessun appartamento; gli altri vivono nelle case popolari.
    (Chi ha i soldi per pagare gli odierni affitti non rientra nella soglia di povertà che in minima parte).

Pertanto il valore del tuo sudato mattone non crollerà, e quando vorrai vendere troverai tra i tuoi acquirenti, senza nemmeno accorgertene, uno che fruisce di un mutuo agevolato "prima casa" (visto che nessun governo regala case, ma al massimo dispone mutui agevolati per categorie ben definite).
    [IMG] http://movies.yahoo.com/shop?d=hv&id=1800217371&cf=pg&photoid=428334&intl= us [IMG]

Golia
    Ospite

Predefinito

SECONDO I COMUNISTI RICAVARE UN MODESTO AFFITTO DAL FRUTTO DEI PROPRI RISPARMI E' SPECULARE.

FORREST GUMP, SONO QUELLI COME LEI IL PERICOLO PER LA NOSTRA LIBERTA' DI INTRAPRESA.

FORZA ITALIA
    FORZA DI LIBERTA'

destracristiana
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Sono Rovinato

In Origine Postato da furbo
    Grazie banana emish , grazie ancora!
    Vedro' , tramite amici , di farti avere la promozione ad ARCIBANANA!
    Posso chiederti a chi mi devo rivolgerle per venderli? al governo ?
    Hanno gia delegato qualcuno?
    NON E' CHE CORRA IL RISCHIO CHE ME LI FOTTANO?
    Dove mi consigli di investire il ricavato : cosa ne dici dei cavalli? Cosa ne pensi delle azioni Crediteuronord?

Grazie infinite !
    Grazie di esistere!

p.s. : se ci fossero stati i SOVIET probabilmente non sarei mai stato in grado di acquistare due appartamenti piu' i miei ( ammesso che la proprieta' fosse permessa )
    E' per questo che guardo con diffidenza gente come Adornato , Bondi , Ferrara , Cicchitto , Pecorella , Rossella che furono stalinisti confessi.
    Redentisi se la ridono di quelli che ci credono ancora (vd.furbo)

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima