una delle mie cugine, ha 17 anni ed è di Savona, si è messa con un ragazzo di 20 che è di Voghera (PV). Il problema è che il bel tomo è leghista. Consigli?

una delle mie cugine, ha 17 anni ed è di Savona, si è messa con un ragazzo di 20 che è di Voghera (PV). Il problema è che il bel tomo è leghista. Consigli?

Io le consiglerei di andare con fascista di Forza Nuova o ancora meglio con uno skinheadIn Origine Postato da DrugoLebowsky

magari guarda, preferisco.In Origine Postato da DD
Io le consiglerei di andare con fascista di Forza Nuova o ancora meglio con uno skinhead
Piuttosto che una consanguinea accoppiata ad un supporter di Calderolo Calderoli.![]()

una sola soluzione: toglila dalla famigliaIn Origine Postato da DrugoLebowsky
una delle mie cugine, ha 17 anni ed è di Savona, si è messa con un ragazzo di 20 che è di Voghera (PV). Il problema è che il bel tomo è leghista. Consigli?![]()

oh ma tutte ste cugine fiche?![]()

per me sono intrombabili prima di tutto perché sono cugine, ma soprattutto perché sono fiche.In Origine Postato da O'Rei
oh ma tutte ste cugine fiche?![]()
![]()

ma quante sono? no perchè chiamo tutta la famiglia...In Origine Postato da DrugoLebowsky
per me sono intrombabili prima di tutto perché sono cugine, ma soprattutto perché sono fiche.![]()
![]()

eccomi...In Origine Postato da O'Rei
ma quante sono? no perchè chiamo tutta la famiglia...![]()

finalmente saprai se e' poi vero che ce l'hanno sempre duro...In Origine Postato da DrugoLebowsky
una delle mie cugine, ha 17 anni ed è di Savona, si è messa con un ragazzo di 20 che è di Voghera (PV). Il problema è che il bel tomo è leghista. Consigli?![]()
![]()

beh, spero che lo venga a sapere sua cugina e non luiIn Origine Postato da lauraf
finalmente saprai se e' poi vero che ce l'hanno sempre duro...![]()
![]()
![]()