ehm cosa dovrebbe voler dire?
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

se si è dei coglioni...

In Origine Postato da Ronnie
ehm cosa dovrebbe voler dire?
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo283424.shtml

vuol dire che il mondo ha un idiota di meno. grande perdita.
_
* * *

io a sedici anni non facevo gare di auto![]()
scusatemi ma non riesco a provare nessuna pietà per uno che ha messo a rischio la propria vita e quella di altri, perchè a quelle velocità avrebbe potuto sterminare una famiglia che tornava da una pizzata o altri ragazzi più tranquilli di lui......quindi meglio lui di gente innocente

In Origine Postato da Perdu
scusatemi ma non riesco a provare nessuna pietà per uno che ha messo a rischio la propria vita e quella di altri, perchè a quelle velocità avrebbe potuto sterminare una famiglia che tornava da una pizzata o altri ragazzi più tranquilli di lui......quindi meglio lui di gente innocente
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

In Origine Postato da Perdu
scusatemi ma non riesco a provare nessuna pietà per uno che ha messo a rischio la propria vita e quella di altri, perchè a quelle velocità avrebbe potuto sterminare una famiglia che tornava da una pizzata o altri ragazzi più tranquilli di lui......quindi meglio lui di gente innocente![]()
![]()
a me 'sti discorsi stanno sul cazzo

ok, allora quando 2 bravi ragazzi ti spiattellano sulla strada ci facciamo 4 risateIn Origine Postato da blob21
![]()
![]()
a me 'sti discorsi stanno sul cazzo![]()
![]()
![]()
![]()
_
* * *

ascolta, è morto un ragazzo pericoloso per la società, ma se dei coglioni che fanno una gara folle in città ti ammazzassero la ragazza o i genitori tu saresti così comprensivo?In Origine Postato da blob21
![]()
![]()
a ne 'sti discorsi stanno sul cazzo
io mi metto sempre nei panni degli altri e questo ragazzo avrebbe potuto fare delle vittime innocenti perchè era annoiato e voleva qualcosa di eccitante......grazie a dio non ha trascinato con se altri che non c'entravano niente (passanti o altro...) tutti gli altri discorsi sono le solite lagne politically correct di comrpensione che stanno portando le nuove generazione ad un'anarchia totale....ci vorrebbe di nuovo una sana educazione a calci in culo! altro che 100€ al mese per mandare sms......e sbatterei i genitori in galera, che cazzo ci fa un sedicenne nel cuore della notte in giro?????