E' davvero curioso che si debano difendere le azioni di un Re cattolico come Umberto II su un forum di cattolici.
Egregio Napoleone, vuole spiegarmi qual è il nesso tra le cannonate di Vittorio Emanuele II e la pretesa omosessualità di Umberto II?

E' davvero curioso che si debano difendere le azioni di un Re cattolico come Umberto II su un forum di cattolici.
Egregio Napoleone, vuole spiegarmi qual è il nesso tra le cannonate di Vittorio Emanuele II e la pretesa omosessualità di Umberto II?
Nessun nesso. Infatti è la stessa domanda che mi sono posto quando ho letto il suo messaggio tre post più sopra.Originally posted by sarchiapone
Poi però mi sono detto, dato che si è tirata in ballo la questione, rispondiamo.
Il mio messaggio non riguarda l'omosessualità dell'ex Capo dello Stato,la quale, falsa o vera, non è di mio interesse.