Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Grandi FS

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Grandi FS

so solo che ieri dopo 5 ore di viaggio per fare 300 km, il treno era 40 minuti in ritardo, abbiamo perso la coincidenza a verona per milano, abbiamo preso quello dopo, che però non era intercity e che ci impiegava due ore....vado dal capotreno chiedendo se c'era la possibilità di avere indietro la differenza e ha cominciato con le solite storie da FS.... che loro non possono e che cmq se non ha la dichiarazione del capo treno di quell'altro treno lui come fa a sapere che quel treno era veramente in ritardo??? e poi dipende dal motivo per cui era in ritardo?? "Uè signò, se ci stava uno uno mezzo ai binari e l'azienda che c'entra???"
    quando gli ho fatto notare che lavoro sugli aerei dove il 90% dei ritardi sono dovuti agli areporti e chge cmq la compagnia paga, mi ha detto che aqnche per loro è uguale.....e poi ha concluso, e a quel punto ho capito che l'unica cosa da fare era prenderla col sorriso, che lui npaga l'ici e invece quelli che non lo pagano sono avvantaggiati! "Ringrazi che sta sul treno e che torna a casa! ehhh per il resto che vuole che sia! un paio di euro!"

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

Individuals have rights
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Adesso fanno anche la pubblicità sui disservizi... non potevi dire di non sapere, eh!

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Lizard
    Adesso fanno anche la pubblicità sui disservizi... non potevi dire di non sapere, eh!
    Io so solo che se becco Marcorè in stazione che corre dietro al treno una pizza glielo mollo sicura.

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

ma le pubblicità autoironiche sui disservizi sono più di 10 anni che le fnno (aveva iniziato celentano che diceva "ma qui è sporco!")

quindi ilo mesasggio hce passa è questo "non potremmo dirvi hce va tutto bene perchè abbiamo treni da terzo mondo sotto gli occhi di tutti, però facciamo veder che c'è sì qualche problema, ma che verrà risolto"

ehhhh! i disservizi continuano intanto

fortunatamente erano anni che non prendevo le FS, per necessità ne ho preso 6 nell'ultimo mese: 2 in ritardo
    ultimamente avevo preso 50 aerei, solo 2 in ritardo (parliamo di ritardi di più di mezz'ora)
    che schifo...invece il tratto in austria con treni puntuale e le carrozze senza scompartimenti, tipo eurostar

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Grandi FS

In Origine Postato da Airbus A-380
    so solo che ieri dopo 5 ore di viaggio per fare 300 km, il treno era 40 minuti in ritardo, abbiamo perso la coincidenza a verona per milano, abbiamo preso quello dopo, che però non era intercity e che ci impiegava due ore....vado dal capotreno chiedendo se c'era la possibilità di avere indietro la differenza e ha cominciato con le solite storie da FS.... che loro non possono e che cmq se non ha la dichiarazione del capo treno di quell'altro treno lui come fa a sapere che quel treno era veramente in ritardo??? e poi dipende dal motivo per cui era in ritardo?? "Uè signò, se ci stava uno uno mezzo ai binari e l'azienda che c'entra???"
    quando gli ho fatto notare che lavoro sugli aerei dove il 90% dei ritardi sono dovuti agli areporti e chge cmq la compagnia paga, mi ha detto che aqnche per loro è uguale.....e poi ha concluso, e a quel punto ho capito che l'unica cosa da fare era prenderla col sorriso, che lui npaga l'ici e invece quelli che non lo pagano sono avvantaggiati! "Ringrazi che sta sul treno e che torna a casa! ehhh per il resto che vuole che sia! un paio di euro!"
    Beh scusa ma un "ma come si faaaaa' " non glielo potevi sparare li' per li'?
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Beh scusa ma un "ma come si faaaaa' " non glielo potevi sparare li' per li'?
    hehe non ci ho pensato

ma sembrava cmq scocciato della cosa, anche perchè io ero calmissimo e gentilissimo però insomma un attimino alterato

Individuals have rights
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Airbus A-380
    ma le pubblicità autoironiche sui disservizi sono più di 10 anni che le fnno (aveva iniziato celentano che diceva "ma qui è sporco!")

quindi ilo mesasggio hce passa è questo "non potremmo dirvi hce va tutto bene perchè abbiamo treni da terzo mondo sotto gli occhi di tutti, però facciamo veder che c'è sì qualche problema, ma che verrà risolto"

ehhhh! i disservizi continuano intanto

fortunatamente erano anni che non prendevo le FS, per necessità ne ho preso 6 nell'ultimo mese: 2 in ritardo
    ultimamente avevo preso 50 aerei, solo 2 in ritardo (parliamo di ritardi di più di mezz'ora)
    che schifo...invece il tratto in austria con treni puntuale e le carrozze senza scompartimenti, tipo eurostar
    Pensa, io il regionale lo prendo ogni giorno e so benissimo di cosa parli. Oltre ai ritardi, al costo elevatissimo dei biglietti, si assomma un costante disservizio legato alla mancanza di informazione (almeno sui regionali).

Purtroppo ne abbiamo parlato a lungo, abbiamo tutti posizioni diverse, ma non se ne viene a capo.

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Basta andare all'ufficio preposto che è presente in ogni stazione, li controllano l'orario effettivo di arrivo del treno e, nel caso, danno le istruzioni per ottenere il rimborso...

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

anch'io sono stato pendolare con i regionali per qualche anno

treni diesel di 50 anni fa..ingressi e scompartimenti strettissimi...sempre tutti ammassati...per fare 45 km ci impiegava quasi un'ora che col ritardo di 25 minuti fissi ogni giorno arrivava alla media di percorrenza dei regionali polacchi che ebbi il modo di prendere...

c'era lo stesso numero di carrozze sia pe il treno delle 7.30 (pieno) che per quello delle 10 (vuoto) una volta c'era tanta di quella gente che per farci salire i macchinisti ci hanno fatto entrare con la loro scaletta esterna perchè le porte erano talmente intasate che non ci passava nessuno..... dopo che ne deragliarono un paio di questi si sono messi a metterli a posto...il trneo è sempre dell'anteguerra ma l'hanno sistemato un attimo hanno aggiunto un paio di carrozze, arriva più puntuale e hanno allestito la saletta per aspettare riscaldata..sapete cosa è successo dopo 4 anni? (ci sono tornato l'altra settimana dopo tanto tempo) non i può entrare per la puzza di piscia che c'è

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima