Allafine ho deciso di prendere uno scooter usato.
Vorrei spendere fra i 300 e i 1.000 € tutto compreso, meglio ancora se è un 125.
Consigli?
Se avete amici/parenti/affini che vendono una cosa del genere sottoponetemi l'offerta!
Grazie a tutti

Vorrei spendere fra i 300 e i 1.000 € tutto compreso, meglio ancora se è un 125.
Consigli?
Se avete amici/parenti/affini che vendono una cosa del genere sottoponetemi l'offerta!
Grazie a tutti

scooter o scooterone??In Origine Postato da Il_Siso
Consigli?
Grazie a tutti
insomma liberty 125 oppure x9 125?

Un ruote alte sarebbe il top visto che son abbastanza un principiante sulle 2 ruote.In Origine Postato da bohemiankiller
scooter o scooterone??
insomma liberty 125 oppure x9 125?

In Origine Postato da Il_Siso
Un ruote alte sarebbe il top visto che son abbastanza un principiante sulle 2 ruote.
e allora sedcondo me il meglio sarebbe un beverly 125 della piaggio

Ho visto che i Piaggio costano mediamente un 20 % più degli altri. Vorrei capire se è una questione di qualità maggiore o una di brandIn Origine Postato da bohemiankiller
e allora sedcondo me il meglio sarebbe un beverly 125 della piaggio

più facili da riparare tante volte e li rivendi in un attimo.In Origine Postato da Il_Siso
Ho visto che i Piaggio costano mediamente un 20 % più degli altri. Vorrei capire se è una questione di qualità maggiore o una di brand
per quanto riguarda la qualità non cambia poi un granchè specialmente se confrontati con aprilia e coreani!!
io con il mio x9 ci ho fatto un sacco di km e continua ad andare che è un piacere
ho avuto solo qualche noia con il quadro strumenti ma nient'altro
come meccanica invece sono quasi indistruttibili se trattati decentemente

ah e dimenticavo ho avuto anche un problema con la batteria perchè questi scooter hanno solo l'accensione elettrica e quindi facilmemnte la batteria si scarica.
ma il problema si risolve accendendo sempre la moto con i fari spenti

Il tuo è un 125?In Origine Postato da bohemiankiller
più facili da riparare tante volte e li rivendi in un attimo.
per quanto riguarda la qualità non cambia poi un granchè specialmente se confrontati con aprilia e coreani!!
io con il mio x9 ci ho fatto un sacco di km e continua ad andare che è un piacere
ho avuto solo qualche noia con il quadro strumenti ma nient'altro
come meccanica invece sono quasi indistruttibili se trattati decentemente
Io cmq voglio spendere 1.000 € al massimo passaggio di proprietà compreso nel caso di un 125.

In Origine Postato da Il_Siso
Il tuo è un 125?
Io cmq voglio spendere 1.000 € al massimo passaggio di proprietà compreso nel caso di un 125.
si è un 125 forse riesci anche a trovarlo sui 1000 euro il beverly però con passaggio escluso

Ho trovato questa offerta, cosa ne pensate?
SCOOTER BENELLI VELVET 125 ECO ________________________________________
CON PARABREZZA E BAULETTO IN ORIGINALE BENELLI
NOTA BENE: NEL PREZZO A FINE ASTA è COMPRESO IL TRAPASSO !!! (CIRCA 200 EURO)
ASSIEME 'VENDO' (REGALO) COPRIGAMBRE TUCANO
USATO TUTTI I GIORNI PER TRAGITTO CASA UFFICIO, ATTUALMENTE LA SUA VELOCITA' MASSIMA è RIDOTTA A CIRCA 60 Km h. SE SI VUOLE SISTEMARE (NON è NECESSARIO) NECESSITA SOSTITUZIONE CINGHIA E VARIATORE CIRCA 200 EURO DI SPESA (QUESTO SPIEGA IL PREZZO SOTTO QUOTAZIONE DELL'USATO), MA NON è NECESSARIO LO SCOOTER FUNZIONA E A PARTE LA VELOCITA' MASSIMA NON VI SONO ALTRI PROBLEMI DA SEGNALARE, GOMMA POSTERIORE SOSTITUITA A 12.500 KM, PASTIGLIE FRENI DISCO DAVANTI CAMBIATE 10 GIORNI FA'. PASTIGLIE POSTERIORI QUASI ALLA FINE.
LO SCOOTER è COMODO E LEGGERO MOLTO MANEGGEVOLE, OTTIMO IN CITTA' UN PO' RIGIDO SUL PAVE' ATTUALMENTE GLI AMMORTIZZATORI POSTERIORI SONO REGISTRATI PER L'USO CON 2 PERSONE (MOLTO RIGIDI).
SE INTERESSATI CONTATTATAMI PER MAIL LASCIANDO ANCHE VOSTRO RECAPITO TELEFONICO
SCRIVETEMI SE VOLETE VEDERE E PROVARE LO SCOOTER
700 €