io ne conosco una della compagnia ("la foiba di san giuliano) e "foibe" dei gesta bellica. ne esistono altre?
ps. ditemi che anche sto tread non è attinente a destra radicale e mi auto-sospendo per una settimana dal forum![]()


io ne conosco una della compagnia ("la foiba di san giuliano) e "foibe" dei gesta bellica. ne esistono altre?
ps. ditemi che anche sto tread non è attinente a destra radicale e mi auto-sospendo per una settimana dal forum![]()


Non è attinente... e soprattutto neanche ieri sera ti sei presentato a riunione.
E dovevi pure esser quello che portava la birra!![]()
![]()


dopo aver festeggiato san martino a base di vino novello penso che resterò astemio per qualche giornoTesto originale scritto da Iron81
Non è attinente... e soprattutto neanche ieri sera ti sei presentato a riunione.
E dovevi pure esser quello che portava la birra!![]()
![]()
![]()