staremo a vedereCitazione:
In origine postato da remedios
ecco uno che mi capisce.
ai panda.
:cool:
Visualizzazione Stampabile
staremo a vedereCitazione:
In origine postato da remedios
ecco uno che mi capisce.
ai panda.
:cool:
Non vi basterebbero una settimana di cene... :DCitazione:
In origine postato da epixx
inviterei le dieci forumiste donne
(non credo siano molte di più...) ad una cena sul tema "pettegolezzi e resoconti piccanti con protagonisti i forumisti di pol".
non potete mancare
figo, quoto quasi in toto. aggiungerei anche nella cena etilico - alcolica etnia, cristianu, turambar e lo scacchista e in quella della maxirissa subzero e lo scacchista.Citazione:
In origine postato da blob21
buona idea..la cena in base all'argomento :
allora ,cena radical chic :
Epixx
durrutibus
remedios
lo scacchista
scimmionenudo
Fuorischema
Nelson
Mrbojangles
Agaragar
Cena a base di alcol e fumo
Diegoverona
Ilsiso
Paolo82
Remedios
durrutibus
O rei
Nirvana
scimmionenudo
dreyer
Maxirissa
Fenris
scimmionenudo
Ilgrigio
Dreyer
remedios
nanths
svicolone
Il siso
DD
aledex
pensiero
Roberto Mime
De Marzo
Meridionale
Conterio
Rick Hunter
Anroma
Gianfranco
Farefronte
Cannoncino
e un decimo che mi aiuti a picchiare tutti questi... chi si autoinvita?
:lol :lol :lolCitazione:
In origine postato da benelos
e un decimo che mi aiuti a picchiare tutti questi... chi si autoinvita?
posso fare scambio con dreyer, gli ho già chiesto ed è d'accordoCitazione:
In origine postato da blob21
Cena a base di alcol e fumo
Diegoverona
Ilsiso
Paolo82
Remedios
durrutibus
O rei
Nirvana
scimmionenudo
dreyer
Non posso mancare alla cena etilico-fumatoria, assolutamente.Citazione:
In origine postato da blob21
buona idea..la cena in base all'argomento :
allora ,cena radical chic :
Epixx
durrutibus
remedios
lo scacchista
scimmionenudo
Fuorischema
Nelson
Mrbojangles
Agaragar
Cena a base di alcol e fumo
Diegoverona
Ilsiso
Paolo82
Remedios
durrutibus
O rei
Nirvana
scimmionenudo
dreyer
Maxirissa
Fenris
scimmionenudo
Ilgrigio
Dreyer
remedios
nanths
svicolone
Il siso
DD
aledex
pensiero
;)
mi pare una cena SoloBraga ™Citazione:
In origine postato da epixx
posso fare scambio con dreyer, gli ho già chiesto ed è d'accordo
quindi 'ussa via che al posto di dreyer ci vado io :D
ehm... :oCitazione:
In origine postato da Turambar
mi pare una cena SoloBraga ™
uh-ohCitazione:
In origine postato da remedios
ehm... :o
:p :p