Immaginate che l'amministrazione di POL vi offra una cena dandovi la possibilità di invitare 10 forumisti chi ci portereste?
Inoltre dovrete scegliere anche 3 forumisti che dovranno farvi da cemerieri...buon appetito...

Immaginate che l'amministrazione di POL vi offra una cena dandovi la possibilità di invitare 10 forumisti chi ci portereste?
Inoltre dovrete scegliere anche 3 forumisti che dovranno farvi da cemerieri...buon appetito...

comincio coi camerieriIn origine postato da Liberalix
nordista
roberto mime
free flag
lauraf epixx remedios pensiero elettrica miladyn betelgeuse mariavittoriac lorel marzia
camerieri boh

Alùra
-Epixx
-Flora
-Marcejap
-Durrutibus
-Remedios
-Lo scaccaio
-Alberich
-Albericca
-Il Siso
-Ploppete
Camareri: Pensiera, Dreyer e nordista
![]()

cavaliere fra due dame fa la figura del salameIn origine postato da Silvioleo
lauraf epixx remedios pensiero elettrica miladyn betelgeuse mariavittoriac lorel marzia
camerieri boh
cavaliere tra dieci donne fa la figura del busonne
fidati, ci son passato![]()
io un ci so mai passato,fammelo di anche a me viaIn origine postato da Turambar
cavaliere fra due dame fa la figura del salame
cavaliere tra dieci donne fa la figura del busonne
fidati, ci son passato![]()

Vabbè, ti odio.In origine postato da Silvioleo
camerieri boh
ti ho pensata,ma mi sei venuta in mente versione john lennonIn origine postato da Flora
Vabbè, ti odio.

La foto aveva un certo fascino.In origine postato da Silvioleo
ti ho pensata,ma mi sei venuta in mente versione john lennon
(maledetto pinocchio...)
stragiuroIn origine postato da Flora
La foto aveva un certo fascino.
(maledetto pinocchio...)