Montalbano sono!!!!

Montalbano sono!!!!

La magistratura si sveglia sempre quando arrivano le elezioni....![]()

Effettivamente questi dovrebbero essere arrestati prima di candidarsiIn Origine Postato da avv.deldiavolo
La magistratura si sveglia sempre quando arrivano le elezioni....![]()

Massoneria e mafia, in Sicilia e non solo, sono coincidenti; e non da oggi.In Origine Postato da nin.kin
Trapani.
Informatevi sulla massoneria, a Trapani, e da chi dipende.
Montagne di sentenze lo comprovano.

quote:In Origine Postato da MrBojangles
L'elenco s'allunga...
Restiamo in attesa del primo bananas che arriverà con la solita minchiata della "giustizia ad orologeria".
------------------------------------------------------------------------------
In Origine Postato da avv.deldiavolo
La magistratura si sveglia sempre quando arrivano le elezioni....
------------------------------------------------------------------------------
![]()

Questa fa il paio (nella mistificazione bananas) con la "convivenza" di Lunardi.In Origine Postato da bianconero
La mafia è del colore di chi detiene il potere, come tutte le organizzazioni criminali del resto![]()
E non so quale delle due faccia più schifo.

Tu i post altrui non li vuoi (o puoi) capireIn Origine Postato da MrBojangles
Questa fa il paio (nella mistificazione bananas) con la "convivenza" di Lunardi.
E non so quale delle due faccia più schifo.
E' un dato di fatto che la camorra, per esempio conviva benissimo con i rossi.
O che in Sicilia i DS, in alcune città dove erano al potere, hanno avuto collusioni.
Non è dando un colore alla mafia che la combatterai. La mafia la si combatte a tutti i livelli, a partire dal basso della società civile. Il prefetto Mori ce l'ha insegnato.

E' diverso; capovolto, persino.In Origine Postato da bianconero
Tu i post altrui non li vuoi (o puoi) capire
E' un dato di fatto che la camorra, per esempio conviva benissimo con i rossi.
O che in Sicilia i DS, in alcune città dove erano al potere, hanno avuto collusioni.
Non è dando un colore alla mafia che la combatterai. La mafia la si combatte a tutti i livelli, a partire dal basso della società civile. Il prefetto Mori ce l'ha insegnato.
Sei te quello che non riuscirai MAI a capire il fenomeno mafioso se continui a leggere le veline di Jannuzzi o di qualsiasi altro pennivendolo che fa lingua in bocca con Dell'Utri.
Sei te quello che non riuscirà MAI a capire quello che è successo e che (purtroppo) sta succedendo in Italia in quest'ambito se NON TI DECIDI a leggere qualche sentenza o qualche pubblicazione che parli DAVVERO delle sentenze sulla mafia e su coloro che con la mafia hanno "convissuto".
E c'è un'altra cosa "diversa"; io non "combatto" AFFATTO la mafia, non posso, non ne ho i "mezzi".
Io "combatto" coloro che (come te) fanno della mafia un fenomeno da baraccone, una macchietta; al SOLO scopo di nasconderne la pervasione che essa ha nel tessuto sociale E POLITICO nazionale.
A me, non me ne frega un ACCIDENTE se viene inquisito un assessore dei Ds di Canicattì (per dire) piuttosto che un parlamentare Udc dell'ARS; l'importante, PER ME, è che CHIUNQUE è colluso con LE mafie sia messo nell'impossibilità di farlo ancora.
Sei te quello che punta il dito sul sindaco Ds ("sinistro") di "Vattelappesca" in provincia di "non so dove" IN SICILIA (piuttosto che in Campania) ma ti DIMENTICHI di Cuffaro, di Dell'Utri o di "Mangialasagne".
Io non mi "dimentico" di nessuno; in quanto "pretenderei" che TUTTI venissero messi nella condizione di non nuocere.

Ricandidato please...In Origine Postato da antonio
in Sicilia quando fu indagato Valdimiro Crisafulli, diessino, fu sospeso e non candidato...
Cuffaro invece , e altri come lui, son stati candidati...
(ANSA) - PALERMO, 14 NOV -'La mafia fa schifo. Difendiamo le nostre liberta'. Con questo slogan, Cuffaro ha presentato in mattinata la campagna sulla legalita'. L'iniziativa rientra nel 'protocollo unico della legalita'',sottoscritto dalla Regione e dai ministeri dell'Interno e dell'Economia...![]()
B.

Ormai siamo al surreale...In Origine Postato da Barbanera
Ricandidato please...
(ANSA) - PALERMO, 14 NOV -'La mafia fa schifo. Difendiamo le nostre liberta'. Con questo slogan, Cuffaro ha presentato in mattinata la campagna sulla legalita'. L'iniziativa rientra nel 'protocollo unico della legalita'',sottoscritto dalla Regione e dai ministeri dell'Interno e dell'Economia...![]()
B.