come faceva Maradona?In Origine Postato da O'Rei
c'è un canestro ed una palla rossa, devi prendere con le mani la palla rossa e cercare di buttarla dentro il canestro

come faceva Maradona?In Origine Postato da O'Rei
c'è un canestro ed una palla rossa, devi prendere con le mani la palla rossa e cercare di buttarla dentro il canestro

Questa è roba che va bene per le pagliacciate dell'All Star Game,altro che numero uno di tutti i tempi.In Origine Postato da Zadig
Ragazzi, da paura.... però James potrebbe diventare il numero 1 di tutti i tempi...

In Origine Postato da Alberich
come faceva Maradona?![]()

Noo no caro mio pagliacciate un paio di balle...In Origine Postato da Paolo82
Questa è roba che va bene per le pagliacciate dell'All Star Game,altro che numero uno di tutti i tempi.
E cmq non ho detto che è o sarà il numero uno, ho semplicemente detto che potrebbe diventarlo, intanto è il più giovane nella storia NBA ad aver raggiunto i 4000 punti, prima di Kobe...![]()
Poi fai un po' tu, secondo esperti e scout è uno vero... quindi non mi meraviglierei se tra una decina d'anni sgomitasse tra Magic Johnson e Jordan per essere considerato il migliore.
nn significherà essere il numero 1 al mondo,concordo,ma cazzo io nn ho visto mai na roba del genere...nn seguo da molto l NBA ma è allucinanteIn Origine Postato da Paolo82
Questa è roba che va bene per le pagliacciate dell'All Star Game,altro che numero uno di tutti i tempi.

O lui o Magic... poi il LarryIn Origine Postato da neroblu
![]()
anche se io impazzivo per Drexler...