pensa pure ke sei stupida.In origine postato da lauraf
certo, ma ora perche' continua a fare il cascamorto? che vuole da me?![]()
![]()

pensa pure ke sei stupida.In origine postato da lauraf
certo, ma ora perche' continua a fare il cascamorto? che vuole da me?![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

questo è il nodo fondamentale della vicendaIn origine postato da Fenris
(addirittura mi ha dato la sveglia ieri mattina), per lo più su sua iniziativa.![]()
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

secondo me ne vuole, ma francamente se uno mi mandasse 29 messaggi in un giorno prenderei in considerazione l'ipotesi di cambiare identità...

Una donna con una simile pazienza vuoi che non sia mooooolto interessata?In origine postato da Fenris
...una donna che vi manda 29 SMS in 3 giorni è minimamente interessata? Avrei un dubbio da togliermi, perchè stavolta la faccenda interessa alquanto anche me.
![]()

In effetti, se io fossi fenris, non starei troppo ad almanaccarci su e le andrei incontro senza esitare. Il poi....il poi si vedrà!In origine postato da Flora
Una donna con una simile pazienza vuoi che non sia mooooolto interessata?
![]()

Il tuo fidanzato cosa ne pensa?In origine postato da lauraf
beh, cioe', insomma...
e' normale che uno che conosco da poco e incontro quasi ogni giorno si dichiari all'improvviso via sms? e voglia sapere tutto di me via sms? e una volta consumato l'incontro fugace, sparisca di botto?![]()
![]()
![]()

In origine postato da lauraf
beh, cioe', insomma...
e' normale che uno che conosco da poco e incontro quasi ogni giorno si dichiari all'improvviso via sms? e voglia sapere tutto di me via sms? e una volta consumato l'incontro fugace, sparisca di botto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da lauraf
beh, cioe', insomma...
![]()
![]()
Non ci pensare, vi sono molti tipi strani e molte situazioni strane che si creano. La più ovvia mi pare che possa essere quella che non ti voglia come unica partner, però intenda tenirti di riserva....

e come dargli torto..In origine postato da agaragar
aveva pensato che "sei una che ci sta"![]()
![]()
![]()

tesoro bbello, ti informo che nel frattempo mi sono liberata...ti chiamo al numero che mi hai dato tempo fa con la speranza di rimorchiare?In origine postato da Il_Siso
Il tuo fidanzato cosa ne pensa?![]()