In origine postato da Fenris
Non ce l'ho la foto, maledetti bavosi, e anche se l'avessi col cacchio che la posterei qui.![]()
![]()

In origine postato da Fenris
Non ce l'ho la foto, maledetti bavosi, e anche se l'avessi col cacchio che la posterei qui.![]()
![]()

No, è che non ha un cazzo da fare e tu le reggi la giornataIn origine postato da Fenris
...una donna che vi manda 29 SMS in 3 giorni è minimamente interessata?
Poi, scusa, se una donna deve mandare decine di sms per far accorgere l'altro che è interessata, c'è un grosso problema![]()

Fenris, la prossima settimana va sempre beneIn origine postato da Fenris
Purtroppo non posso invitarla ad uscire in questi giorni perchè è chiusa in casa a studiare, mentre nel weekend torna dai suoi in Romagna. Però l'invito l'ho già buttato lì, ed alle sue obieizoni in tal senso le ho detto che non c'è fretta e che possiamo vederci la prossima settimana, al che ha detto che va bene.
![]()

Se hai 15 anni, certoIn origine postato da Fenris
Quando sono tutti divertenti o comunque simpaatici li ricevi anche volentieri.![]()
![]()

Mi sa che ti ha preso al gancio e ti farà fare tanti giri, come va col mal di mare?In origine postato da Fenris
Ma di pazienza ne ho, figurati. Solo che siccome mi son reso conto che questa ragazza, al contrario di altre storie avute ultimamente, mi piace parecchio, chiedevo lumi, visto che oggi mi ha un po' spiazzato, mentre ieri sembrava già quasi fatta. Ma forse è anche più divertente così.![]()
![]()

Con le contadinotte che avete, immaginoIn origine postato da nordista
Io le manderei un bel mazzo di rose (qui funziona sempre).
-N-![]()

In origine postato da agaragar
pensa pure ke sei stupida.![]()
![]()
![]()

La foto serve per POL's MagazineIn origine postato da Pablo
Ok, allora mandaci la foto, così potremmo darti il consenso definitivo![]()
![]()

Yurj, quante volte ti ho mandato a fare in culo fino ad oggi? Aggiungine una.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato