Rif: Quanto me stanno sui zebbedei
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma guardi che non mi riferivo mica allo stato civile... :gratgrat:
È che a una certa età tutte le donne diventano automaticamente "signore", ergo "signora" è sinonimo di invecchiamento. E la cosa mi disturba assai. :D
Lei ci ha tolto ogni residuo imbarazzo...
Molti anni fa, ancora implumi e col latte sulle labbra, conoscemmo per frequentazione amicale una zia di un nostro amico. Quasi ogni domenica si andava per prendere il tè e a discorrer di cose paesane.
Era una donna sola, sui 35, cicciotta ma non troppo, invisa alla plebaglia paesana che di lei diceva cose non vere e alquanto scontate in quanto "zitella".
Oggi si direbbe "single" ma la sostanza non cambia...
Eppure non riuscimmo mai ad entrare in confidenza e spesso ci scappava, al posto del nome che non ricordiamo più, quel "signora" che imbarazzava entrambi... Più noi che Lei, certamente.
In questo certo Lei ha ragione: gli anni restituiscono un'immagine verso gli altri diversa da quella che vorremmo e la cosa, inevitabilmente, pesa di più per le donne che per gli uomini.
Citazione:
Malandrina
Mettiamola così: ho un problema di netta dissociazione fra l'età anagrafica e quella da me percepita (un po' come l'inflazione...) :D
Dipende dalla leggerezza dell'anima ... quando la si ha ci si sente giovanissimi pur avendo età anagrafiche da non più ventenni.
Questo detto pensando che la spiritualità conti assai di più della materia grezza ... ovvero quanto scritto sulla carta d'identità.
Citazione:
Lupo
Dipende dalla leggerezza dell'anima ... quando la si ha ci si sente giovanissimi pur avendo età anagrafiche da non più ventenni.
Questo detto pensando che la spiritualità conti assai di più della materia grezza ... ovvero quanto scritto sulla carta d'identità.
Bacio in fronte, Lupo.
Citazione:
Malandrina
Bacio in fronte, Lupo.
Ricambio sulla guancia Malandrina!!
qualcuno ha già mandato in culo cobra?
Citazione:
Malandrina
Mettiamola così: ho un problema di netta dissociazione fra l'età anagrafica e quella da me percepita (un po' come l'inflazione...) :D
bah....
tu sai quanti anni ho
e mi capita spesso di pensare a ciò che farò da grande :gratgrat:
comincio a preoccuparmi
Citazione:
Cristo
qualcuno ha già mandato in culo cobra?
Più di uno, caro amico, a dir lo vero...
Ma il Kobra, si sa, è un biscione sincero
E se pigliarlo colà è di certo un dolore atroce
E' sempre meglio che finire appeso ...
ad una croce.
Citazione:
Sandinista
Ti dirò che se superi la crosta delle sue smargiassate lessicali e le sue visioni complottiste al limite del paranoico e è anche uno parecchio preparato e con cui si possono imbastire discussioni piuttosto articolate.
Rimane il fatto che quando dice "noi pensiamo" mi fa venire in mente il Mago Otelma.
:giagia:Sono pienamente d'accordo, l'ho notato anche io.
Anzi, noi.
Citazione:
pomponio leto
Quelli che in un forum danno del lei ...
Ma anche quelli che si risentono se gli dai del tu...ne esiste qualcuno...forse assistono ogni sera a Striscia la notizia? :)
Citazione:
Kobra
Purtroppo, esimia moderatrice :D, Lei sarà anche brava ma noi siamo sul tonto stabile per cui se non chiarisce chi sono i ... "questi" non ci possiamo fare un quadro preciso della situazione.
Quanto all'allargamento... la nostra vipera ci dice spesso che siamo più larghi che alti... SOB!
Più dde così...
:postridicolo::postridicolo: mi sono cappottato. voglio kobra mod di tutto il mondo. :postridicolo::postridicolo: