Rif: Quanto me stanno sui zebbedei
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Azz...
Colpito e affondato!!!
:D
Azz...
Colpito, affondato...
Ma non ha ritrattato!
Mumble, mumble...
Rif: Quanto me stanno sui zebbedei
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
No, non si spiega e la cosa ci sembra strana. Se non è signora sarà signorina... Pensiamo che non sia un insulto etichettare una persona con un titolo che possiamo definirie onorifico in qualche modo.
Le piacerebbe essere definita "mula" come fanno i trentini?
Mettiamola così: ho un problema di netta dissociazione fra l'età anagrafica e quella da me percepita (un po' come l'inflazione...) :D
Rif: Quanto me stanno sui zebbedei
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Mettiamola così: ho un problema di netta dissociazione fra l'età anagrafica e quella da me percepita (un po' come l'inflazione...) :D
Ok. Allora dobbiamo concludere dopo sì dotta dissertazione che, escluso qualche fortunato,
Qui s'ignora
se Lei sia ancor signorina
oppur signora.
Rif: Quanto me stanno sui zebbedei
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Azz...
Colpito, affondato...
Ma non ha ritrattato!
Mumble, mumble...
Ahi ahi strisciante...
E non ritratto, no che non ritratto...
Mi sovviene (come disse quello colla cazzarola in testa e la croce sulla panza) che l'esimia era rivolto alla sorella del succitato Cacomassi, dunque tutto il suo ambiguo castelletto Pomponio-Pompy viene a cadere...:giagia::giagia:
Rif: Quanto me stanno sui zebbedei
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Ok. Allora dobbiamo concludere dopo sì dotta dissertazione che, escluso qualche fortunato,
Qui s'ignora
se Lei sia ancor signorina
oppur signora.
Signorina, prego.
http://www.cinevideoblog.it/img/vide...nghitriotv.jpg
Rif: Quanto me stanno sui zebbedei
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Mettiamola così: ho un problema di netta dissociazione fra l'età anagrafica e quella da me percepita (un po' come l'inflazione...) :D
:D
Passati i dodici anni succede spesso...
Certi giorni ho 20 anni e certi 90...
Vorrà dire qualcosa? :paura:
Rif: Quanto me stanno sui zebbedei
Quanto me stanno sui zebbedei
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Quelli che in un forum danno del lei ...
L'essenziale, egregio Pomponio, che ci siano ancora almeno Quelli :sofico:
Rif: Quanto me stanno sui zebbedei
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Ahi ahi strisciante...
E non ritratto, no che non ritratto...
Mi sovviene (come disse quello colla cazzarola in testa e la croce sulla panza) che l'esimia era rivolto alla sorella del succitato Cacomassi, dunque tutto il suo ambiguo castelletto Pomponio-Pompy viene a cadere...:giagia::giagia:
Ambigua la cosa in quanto Lei risponde al Cacomassi: "Tsk! Esimio lo dici a tu' sorella...:incav:"
Co,unque prendiamo per buona la sua non-ritrattazione e La ricollochiamo nel novero del maschio dominatore.
(per stavolta...)
Rif: Quanto me stanno sui zebbedei
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Alla buon'ora...
Non indaghiamo oltre.
Rif: Quanto me stanno sui zebbedei
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Alla buon'ora...
Non indaghiamo oltre.
Ma guardi che non mi riferivo mica allo stato civile... :gratgrat:
È che a una certa età tutte le donne diventano automaticamente "signore", ergo "signora" è sinonimo di invecchiamento. E la cosa mi disturba assai. :D