Era bello anche il nostro, quando esisteva...In Origine Postato da Aug83
grazie.![]()
![]()


Era bello anche il nostro, quando esisteva...In Origine Postato da Aug83
grazie.![]()
![]()


In Origine Postato da Il_Siso
Era bello anche il nostro, quando esisteva...![]()
![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Ho fatto tempo a prendere una felpa e una maglietta l'ultima partita casalinga, ora nulla più...In Origine Postato da Aug83
![]()
![]()
![]()


Capisco l'amarezza di alcuni nel sapere che la Fdl è sparita, ciò però non dovrebbe autorizzare a spargere fango fratuitamente sugli altri gruppi della curva.In Origine Postato da Il_Siso
Peggio, anche peggio...
Sono andato in curva assiduamente fino al 2003 e sentir parlare di Brigate come gruppo business mi fa semplicemente ridere. Le Brigatew non hanno mai lucrato nè sul materiale nè sulle trasferte e hanno sempre diviso le spese "della curva" (coreografie ecc.ecc.) in parti uguali con la FdL pur essendo gruppo minore nei numeri.
La tessera delle Brigate costava 5€ contro i 3€ della Fossa che si è di più ma è cmq una cifra risibile se si calcola che il tesseramento viene fatto una volta all'anno, le sciarpe costavano 12€ contro i 10€ della Fossa differenza di prezzo del tutto ragionevole se si calcola che come fattura e qualità del materiale non vi era proprio paragone.
Le Brigate a metà anni '90, dopo i noti fatti di Genova, furono sul punto di sciogliersi e il Barone che qui viene tanto criticato rilanciò il gruppo con nuovi ragazzi validi e motivati (tra i quali Tony che ora purtroppo non c'è più) che in breve recuperarono le "posizioni perdute".
Il tifo e la presenza delle Brn in trasferta è sempre stato all'altezza e chi dice il contrario mente sapendo di mentire.
Ci sarebbe poi una lunga riflessione da fare su quelli che sono stati gli atteggiamenti delle Brigate rispetto alla Fossa in certi momenti ma, voglio tener fede alla promessa di non parlare della FdL.
Resta il fatto che etichettare le Brigate come gruppo business è una cazzata senza precedenti.


La tessera della Fossa costa 2 € e non 3. Che le BRN e il Barone in particolare facessero di tutto pur di essere sempre in televisione mi pare abbastanza innegabile.In Origine Postato da Gianmario
Capisco l'amarezza di alcuni nel sapere che la Fdl è sparita, ciò però non dovrebbe autorizzare a spargere fango fratuitamente sugli altri gruppi della curva.
Sono andato in curva assiduamente fino al 2003 e sentir parlare di Brigate come gruppo business mi fa semplicemente ridere. Le Brigatew non hanno mai lucrato nè sul materiale nè sulle trasferte e hanno sempre diviso le spese "della curva" (coreografie ecc.ecc.) in parti uguali con la FdL pur essendo gruppo minore nei numeri.
La tessera delle Brigate costava 5€ contro i 3€ della Fossa che si è di più ma è cmq una cifra risibile se si calcola che il tesseramento viene fatto una volta all'anno, le sciarpe costavano 12€ contro i 10€ della Fossa differenza di prezzo del tutto ragionevole se si calcola che come fattura e qualità del materiale non vi era proprio paragone.
Le Brigate a metà anni '90, dopo i noti fatti di Genova, furono sul punto di sciogliersi e il Barone che qui viene tanto criticato rilanciò il gruppo con nuovi ragazzi validi e motivati (tra i quali Tony che ora purtroppo non c'è più) che in breve recuperarono le "posizioni perdute".
Il tifo e la presenza delle Brn in trasferta è sempre stato all'altezza e chi dice il contrario mente sapendo di mentire.
Ci sarebbe poi una lunga riflessione da fare su quelli che sono stati gli atteggiamenti delle Brigate rispetto alla Fossa in certi momenti ma, voglio tener fede alla promessa di non parlare della FdL.
Resta il fatto che etichettare le Brigate come gruppo business è una cazzata senza precedenti.
E qui chiudo anche io, viste certe esperienze passate preferisco smettere di parlare di questo argomento in pubblico visto che l'amarezza è tanta e potrei scrivere cose fraintendibili.


Nell'era della comunicazione la presenza mediatica è fondamentale, che la presenza mediatica porti a un rinnegare i propri principi è un'assioma tutto da dimostrare.In Origine Postato da Il_Siso
La tessera della Fossa costa 2 € e non 3. Che le BRN e il Barone in particolare facessero di tutto pur di essere sempre in televisione mi pare abbastanza innegabile.
E qui chiudo anche io, viste certe esperienze passate preferisco smettere di parlare di questo argomento in pubblico visto che l'amarezza è tanta e potrei scrivere cose fraintendibili.


Il nostro megafono devono essere le curve, non le televisioni tanto odiate. In tv non ci fa pubblicità, non si va da Galliani a discutere il mercato, non si è pappa e ciccia con la società perchè alla fine la società ti condiziona.In Origine Postato da Gianmario
Nell'era della comunicazione la presenza mediatica è fondamentale, che la presenza mediatica porti a un rinnegare i propri principi è un'assioma tutto da dimostrare.


Sui rapporti con la società evito di parlare perchè non manterrei fede alla promessa di cui sopra.In Origine Postato da Il_Siso
Il nostro megafono devono essere le curve, non le televisioni tanto odiate. In tv non ci fa pubblicità, non si va da Galliani a discutere il mercato, non si è pappa e ciccia con la società perchè alla fine la società ti condiziona.
Resta il fatto che anche solo pensare di contestare la Presidenza attuale è pura follia, questo perchè la si giudica in base al parametro "risultati" e non in base ad altri parametri.......
spero di essere stato chiaro.


Bada che io ho detto che ci possono essere dei condizionamenti, non ho detto che ci son stati, dico che il rischio è quello. Che ultimamente le cose in Fossa fossero un pò cambiate è vero e l'ho scritto fin da subito.In Origine Postato da Gianmario
Sui rapporti con la società evito di parlare perchè non manterrei fede alla promessa di cui sopra.
Resta il fatto che anche solo pensare di contestare la Presidenza attuale è pura follia, questo perchè la si giudica in base al parametro "risultati" e non in base ad altri parametri.......
spero di essere stato chiaro.
I risultati sul campo non sono l'unico modo di giudicare una dirigenza, anzi, per me posson passare anche in secondo piano rispetto a caro biglietti e a tutte le tematiche portate aventi in anni di lotte coerenti.


Il caro bliglietti non ha mai riguardato il Milan.In Origine Postato da Il_Siso
I risultati sul campo non sono l'unico modo di giudicare una dirigenza, anzi, per me posson passare anche in secondo piano rispetto a caro biglietti e a tutte le tematiche portate aventi in anni di lotte coerenti.
La società AC Milan si è sempre impegnata a mantenere i prezzi su livelli accessibili ai più nonostante la bellezza e la visuale dell'impianto di S.Siro avrebbe potuto tranquillamente giustificare prezzi ben più alti (soprattutto se paragonato ai livelli di prezzi di campetti da 3° categoria le cui squadre oggi stanno in Serie §A come Empoli).
Questo mi pare che sia sempre stato riconosciuto anche dalla Fossa che non a caso chiedeva di adottare un criterio di reciprocità con gli ospiti, es:se a S.Siro gli empolesi pagano 15€ noi pagiamo 15€ a Empoli.
Chi ha tenuto prezzi elevati allo stadio sono poi quelli che contestano il Milan perchè, a dir loro, a creato questa situazione (vedi Sensi).