Pagina 9 di 33 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 326

Discussione: ...this is the end....

  1. #81
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Aug83
    grazie.
    Era bello anche il nostro, quando esisteva...

  2. #82
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il_Siso
    Era bello anche il nostro, quando esisteva...
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  3. #83
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Aug83
    Ho fatto tempo a prendere una felpa e una maglietta l'ultima partita casalinga, ora nulla più...

  4. #84
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito A difesa delle Brigate!

    In Origine Postato da Il_Siso
    Peggio, anche peggio...
    Capisco l'amarezza di alcuni nel sapere che la Fdl è sparita, ciò però non dovrebbe autorizzare a spargere fango fratuitamente sugli altri gruppi della curva.
    Sono andato in curva assiduamente fino al 2003 e sentir parlare di Brigate come gruppo business mi fa semplicemente ridere. Le Brigatew non hanno mai lucrato nè sul materiale nè sulle trasferte e hanno sempre diviso le spese "della curva" (coreografie ecc.ecc.) in parti uguali con la FdL pur essendo gruppo minore nei numeri.
    La tessera delle Brigate costava 5€ contro i 3€ della Fossa che si è di più ma è cmq una cifra risibile se si calcola che il tesseramento viene fatto una volta all'anno, le sciarpe costavano 12€ contro i 10€ della Fossa differenza di prezzo del tutto ragionevole se si calcola che come fattura e qualità del materiale non vi era proprio paragone.
    Le Brigate a metà anni '90, dopo i noti fatti di Genova, furono sul punto di sciogliersi e il Barone che qui viene tanto criticato rilanciò il gruppo con nuovi ragazzi validi e motivati (tra i quali Tony che ora purtroppo non c'è più) che in breve recuperarono le "posizioni perdute".
    Il tifo e la presenza delle Brn in trasferta è sempre stato all'altezza e chi dice il contrario mente sapendo di mentire.
    Ci sarebbe poi una lunga riflessione da fare su quelli che sono stati gli atteggiamenti delle Brigate rispetto alla Fossa in certi momenti ma, voglio tener fede alla promessa di non parlare della FdL.
    Resta il fatto che etichettare le Brigate come gruppo business è una cazzata senza precedenti.

  5. #85
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: A difesa delle Brigate!

    In Origine Postato da Gianmario
    Capisco l'amarezza di alcuni nel sapere che la Fdl è sparita, ciò però non dovrebbe autorizzare a spargere fango fratuitamente sugli altri gruppi della curva.
    Sono andato in curva assiduamente fino al 2003 e sentir parlare di Brigate come gruppo business mi fa semplicemente ridere. Le Brigatew non hanno mai lucrato nè sul materiale nè sulle trasferte e hanno sempre diviso le spese "della curva" (coreografie ecc.ecc.) in parti uguali con la FdL pur essendo gruppo minore nei numeri.
    La tessera delle Brigate costava 5€ contro i 3€ della Fossa che si è di più ma è cmq una cifra risibile se si calcola che il tesseramento viene fatto una volta all'anno, le sciarpe costavano 12€ contro i 10€ della Fossa differenza di prezzo del tutto ragionevole se si calcola che come fattura e qualità del materiale non vi era proprio paragone.
    Le Brigate a metà anni '90, dopo i noti fatti di Genova, furono sul punto di sciogliersi e il Barone che qui viene tanto criticato rilanciò il gruppo con nuovi ragazzi validi e motivati (tra i quali Tony che ora purtroppo non c'è più) che in breve recuperarono le "posizioni perdute".
    Il tifo e la presenza delle Brn in trasferta è sempre stato all'altezza e chi dice il contrario mente sapendo di mentire.
    Ci sarebbe poi una lunga riflessione da fare su quelli che sono stati gli atteggiamenti delle Brigate rispetto alla Fossa in certi momenti ma, voglio tener fede alla promessa di non parlare della FdL.
    Resta il fatto che etichettare le Brigate come gruppo business è una cazzata senza precedenti.
    La tessera della Fossa costa 2 € e non 3. Che le BRN e il Barone in particolare facessero di tutto pur di essere sempre in televisione mi pare abbastanza innegabile.
    E qui chiudo anche io, viste certe esperienze passate preferisco smettere di parlare di questo argomento in pubblico visto che l'amarezza è tanta e potrei scrivere cose fraintendibili.

  6. #86
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: A difesa delle Brigate!

    In Origine Postato da Il_Siso
    La tessera della Fossa costa 2 € e non 3. Che le BRN e il Barone in particolare facessero di tutto pur di essere sempre in televisione mi pare abbastanza innegabile.
    E qui chiudo anche io, viste certe esperienze passate preferisco smettere di parlare di questo argomento in pubblico visto che l'amarezza è tanta e potrei scrivere cose fraintendibili.
    Nell'era della comunicazione la presenza mediatica è fondamentale, che la presenza mediatica porti a un rinnegare i propri principi è un'assioma tutto da dimostrare.

  7. #87
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: A difesa delle Brigate!

    In Origine Postato da Gianmario
    Nell'era della comunicazione la presenza mediatica è fondamentale, che la presenza mediatica porti a un rinnegare i propri principi è un'assioma tutto da dimostrare.
    Il nostro megafono devono essere le curve, non le televisioni tanto odiate. In tv non ci fa pubblicità, non si va da Galliani a discutere il mercato, non si è pappa e ciccia con la società perchè alla fine la società ti condiziona.

  8. #88
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: A difesa delle Brigate!

    In Origine Postato da Il_Siso
    Il nostro megafono devono essere le curve, non le televisioni tanto odiate. In tv non ci fa pubblicità, non si va da Galliani a discutere il mercato, non si è pappa e ciccia con la società perchè alla fine la società ti condiziona.
    Sui rapporti con la società evito di parlare perchè non manterrei fede alla promessa di cui sopra.
    Resta il fatto che anche solo pensare di contestare la Presidenza attuale è pura follia, questo perchè la si giudica in base al parametro "risultati" e non in base ad altri parametri.......
    spero di essere stato chiaro.

  9. #89
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: A difesa delle Brigate!

    In Origine Postato da Gianmario
    Sui rapporti con la società evito di parlare perchè non manterrei fede alla promessa di cui sopra.
    Resta il fatto che anche solo pensare di contestare la Presidenza attuale è pura follia, questo perchè la si giudica in base al parametro "risultati" e non in base ad altri parametri.......
    spero di essere stato chiaro.
    Bada che io ho detto che ci possono essere dei condizionamenti, non ho detto che ci son stati, dico che il rischio è quello. Che ultimamente le cose in Fossa fossero un pò cambiate è vero e l'ho scritto fin da subito.
    I risultati sul campo non sono l'unico modo di giudicare una dirigenza, anzi, per me posson passare anche in secondo piano rispetto a caro biglietti e a tutte le tematiche portate aventi in anni di lotte coerenti.

  10. #90
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: A difesa delle Brigate!

    In Origine Postato da Il_Siso

    I risultati sul campo non sono l'unico modo di giudicare una dirigenza, anzi, per me posson passare anche in secondo piano rispetto a caro biglietti e a tutte le tematiche portate aventi in anni di lotte coerenti.
    Il caro bliglietti non ha mai riguardato il Milan.
    La società AC Milan si è sempre impegnata a mantenere i prezzi su livelli accessibili ai più nonostante la bellezza e la visuale dell'impianto di S.Siro avrebbe potuto tranquillamente giustificare prezzi ben più alti (soprattutto se paragonato ai livelli di prezzi di campetti da 3° categoria le cui squadre oggi stanno in Serie §A come Empoli).
    Questo mi pare che sia sempre stato riconosciuto anche dalla Fossa che non a caso chiedeva di adottare un criterio di reciprocità con gli ospiti, es:se a S.Siro gli empolesi pagano 15€ noi pagiamo 15€ a Empoli.

    Chi ha tenuto prezzi elevati allo stadio sono poi quelli che contestano il Milan perchè, a dir loro, a creato questa situazione (vedi Sensi).

 

 
Pagina 9 di 33 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito