Pagina 10 di 33 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 326

Discussione: ...this is the end....

  1. #91
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    intervengo (non facendomi i cazzi miei, metto già le mani avanti) solo per dire che le contestazioni di questo periodo, vostre ma non solo, non hanno nulla a che vedere con i risultati sportivi, ma MOLTO a che vedere con l'asservimento agli interessi TV (oltre alla legge Pisanu).

    e dire che, di tale asservimento, Galliani sia il motore principale, non mi pare un'eresia.

  2. #92
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: A difesa delle Brigate!

    In Origine Postato da Gianmario
    Nell'era della comunicazione la presenza mediatica è fondamentale, che la presenza mediatica porti a un rinnegare i propri principi è un'assioma tutto da dimostrare.

    cioè secondo te ha senso che gente che si definisce ULTRAS vada da biscardi o da maurizio costanzo???

    per me no.

    parere personale, ovvio.

  3. #93
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da neroblu
    intervengo (non facendomi i cazzi miei, metto già le mani avanti) solo per dire che le contestazioni di questo periodo, vostre ma non solo, non hanno nulla a che vedere con i risultati sportivi, ma MOLTO a che vedere con l'asservimento agli interessi TV (oltre alla legge Pisanu).

    e dire che, di tale asservimento, Galliani sia il motore principale, non mi pare un'eresia.
    Non posso che seer d'accordo, dicevo la stessa cosa.

  4. #94
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: A difesa delle Brigate!

    In Origine Postato da neroblu
    cioè secondo te ha senso che gente che si definisce ULTRAS vada da biscardi o da maurizio costanzo???

    per me no.

    parere personale, ovvio.
    Assurdo. Vedere persone in vista della mia curva a TeleLombardia piuttosto che altre tv più o meno piccole mi faceva una rabbia...

  5. #95
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: A difesa delle Brigate!

    In Origine Postato da Gianmario
    Capisco l'amarezza di alcuni nel sapere che la Fdl è sparita, ciò però non dovrebbe autorizzare a spargere fango fratuitamente sugli altri gruppi della curva.
    Sono andato in curva assiduamente fino al 2003 e sentir parlare di Brigate come gruppo business mi fa semplicemente ridere. Le Brigatew non hanno mai lucrato nè sul materiale nè sulle trasferte e hanno sempre diviso le spese "della curva" (coreografie ecc.ecc.) in parti uguali con la FdL pur essendo gruppo minore nei numeri.
    La tessera delle Brigate costava 5€ contro i 3€ della Fossa che si è di più ma è cmq una cifra risibile se si calcola che il tesseramento viene fatto una volta all'anno, le sciarpe costavano 12€ contro i 10€ della Fossa differenza di prezzo del tutto ragionevole se si calcola che come fattura e qualità del materiale non vi era proprio paragone.
    Le Brigate a metà anni '90, dopo i noti fatti di Genova, furono sul punto di sciogliersi e il Barone che qui viene tanto criticato rilanciò il gruppo con nuovi ragazzi validi e motivati (tra i quali Tony che ora purtroppo non c'è più) che in breve recuperarono le "posizioni perdute".
    Il tifo e la presenza delle Brn in trasferta è sempre stato all'altezza e chi dice il contrario mente sapendo di mentire.
    Ci sarebbe poi una lunga riflessione da fare su quelli che sono stati gli atteggiamenti delle Brigate rispetto alla Fossa in certi momenti ma, voglio tener fede alla promessa di non parlare della FdL.
    Resta il fatto che etichettare le Brigate come gruppo business è una cazzata senza precedenti.
    Io non ti discuto i prezzi alti o bassi, io ti discuto dove va a finire una buona fetta degli introti del materiale.
    Oggi lo fa una grossa percentuale delle grandi curve, ma negarlo è assurdo.
    Le Brigate, ora come ora, sono tra i primi in questo senso, e ripeto che non lo dico per dire, ma perché a dirmelo è stato un personaggio che non può che sapere le cose alla perfezione.

    Poi a uno gliene può fregare o meno, ma questo è un dato di fatto.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  6. #96
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: A difesa delle Brigate!

    In Origine Postato da Aug83
    Io non ti discuto i prezzi alti o bassi, io ti discuto dove va a finire una buona fetta degli introti del materiale.
    Oggi lo fa una grossa percentuale delle grandi curve, ma negarlo è assurdo.
    Le Brigate, ora come ora, sono tra i primi in questo senso, e ripeto che non lo dico per dire, ma perché a dirmelo è stato un personaggio che non può che sapere le cose alla perfezione.

    Poi a uno gliene può fregare o meno, ma questo è un dato di fatto.
    Mi ripeto:
    Le brigate hanno sempre contribuito in egual misura rispetto alla FdL alle "spese" della curva, tutto questo nonostante siano sempre state gruppo minoritario rispetto alla Fossa e i soldi per le coreografie erano tutt'altro che pochi!).
    La Fossa ha sempre venduto di più delle Brigate e quindi è tutto da vedere se gli introiti erano maggiori o minori.

    Ricordo che circa 3 anni fa i Boys Roma "riservarono" ai loro tesserati (50 € annui) alcuni posti del loro settore (cosa abominevole), questo si che è essere gruppo businees!
    Certe cose le Brigate non le hanno mai fatte, e mai le faranno!

  7. #97
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: A difesa delle Brigate!

    In Origine Postato da neroblu
    cioè secondo te ha senso che gente che si definisce ULTRAS vada da biscardi o da maurizio costanzo???

    per me no.

    parere personale, ovvio.
    Se andare da Costanzo significa fare chiarezza su quello che è il Movimento Ultras certamente, una chiusura pregiudiziale porta solo svantaggi.

  8. #98
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: A difesa delle Brigate!

    In Origine Postato da Il_Siso
    Assurdo. Vedere persone in vista della mia curva a TeleLombardia piuttosto che altre tv più o meno piccole mi faceva una rabbia...
    A Telelombardia gli Ultras del Milan (ma anche dell'inter) non sono mai stati trattati in maniera pregiudiziale, ciò ha in parte contribuito a dare un'immagine più aderente alla realtà degli Ultras rispetto a quella che sono soliti dare i media.

  9. #99
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: A difesa delle Brigate!

    In Origine Postato da Gianmario
    A Telelombardia gli Ultras del Milan (ma anche dell'inter) non sono mai stati trattati in maniera pregiudiziale, ciò ha in parte contribuito a dare un'immagine più aderente alla realtà degli Ultras rispetto a quella che sono soliti dare i media.
    Non condivido

  10. #100
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: A difesa delle Brigate!

    In Origine Postato da Il_Siso
    Non condivido
    amen

 

 
Pagina 10 di 33 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito