Pagina 26 di 33 PrimaPrima ... 16252627 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 326

Discussione: ...this is the end....

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sembra evidente da che parte stia la verità...

DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    "Quelli da te citati sono, in effetti, un po' stereotipati" ma quelli che invece fanno i terzomondisti da 4 soldi, che fanno gli anti-imperialisti ad ogni costo nn trovano la mia approvazione...se permetti. Poi, una cosa sn i dissidi ideologici, un'altra cosa sn i rapporti personali.
    Sempre meglio chi si innamora di qualche suggestione lontana dagli schemi mentali dell' ambiente rispetto ai pagliacci che nel fascismo non riescono a vedere altro che il fez, il libro e moschetto e i treni in orario: è grazie a questi sommi dispregiatori del ridicolo che da sessant' anni l' "area" ondeggia - tranne rare eccezioni - tra il patetico, il ridicolo e l' odioso.

Del resto, anche sul piano personale, è facile averne la controprova: di vongola, cornelio o meridius si potrà pensare quel che si vuole, ma non che non abbiano una cultura politica tanto superiore a ictus e ai beoti di quella risma che per calcolare il divario bisognerebbe interpellare la Nasa

SMF
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1472 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

io nn dico che loro sn degli "ignoranti", ma sinceramente molte delle cose che dicono nn mi trovano d'accordo.
    Poi sai, se da una parte ci sn dei nostalgici incalliti che se potessero rimetterebbero a tutti gli Italiani il fez in testa per legge, dall'altra ci sn quelli che mi parlano del fascismo come se fosse una specie di versione un po' nazionalista del comunismo. Nn parliamo poi di coloro che fanno passare il fascismo e, ancor più erroneamente, il nazismo come ideologie anti-imperialiste e paladine dell'autodeterminazione dei popoli, perchè, come disse Alvise Nutti in quella discussione nella quale (assieme a Gianmario, SubZero, Cornelio ecc. ) si stava parlando di questo, sostenere ciò è come sostenere l'autenticità di un falso storico.
    Lascio perdere poi il fatto che altri di questi "nazi-maoisti" vogliano addirittura dire che Marx qualche influenza sul fascismo l'ha esercitata dal punto di vista ideologico....

SMF
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1472 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianmario
    Si spiegano i piccoli drappi con il Leone presenti in Sud al derby....
    nn ho capito però se questi qua che hanno messo lo striscione siano pro o contro BRN e CT

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io nn dico che loro sn degli "ignoranti", ma sinceramente molte delle cose che dicono nn mi trovano d'accordo.
    Poi sai, se da una parte ci sn dei nostalgici incalliti che se potessero rimetterebbero a tutti gli Italiani il fez in testa per legge, dall'altra ci sn quelli che mi parlano del fascismo come se fosse una specie di versione un po' nazionalista del comunismo. Nn parliamo poi di coloro che fanno passare il fascismo e, ancor più erroneamente, il nazismo come ideologie anti-imperialiste e paladine dell'autodeterminazione dei popoli, perchè, come disse Alvise Nutti in quella discussione nella quale (assieme a Gianmario, SubZero, Cornelio ecc. ) si stava parlando di questo, sostenere ciò è come sostenere l'autenticità di un falso storico.
    Lascio perdere poi il fatto che altri di questi "nazi-maoisti" vogliano addirittura dire che Marx qualche influenza sul fascismo l'ha esercitata dal punto di vista ideologico....
    Questa non è una risposta, io mi riferisco proprio all' infimo livello umano e culturale dei pagliacci con le braghe da balilla, il fez in testa e il manganello di gomma

SMF
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1472 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

hai ragione, ma alla fine sn la faccia della stessa medaglia che allontanano consensi all'area.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hai ragione, ma alla fine sn la faccia della stessa medaglia che allontanano consensi all'area.
    Almeno da una parte c' è elaborazione intellettuale, per quanto poco condivisibile dai più. Dall' altra il vuoto pneumatico

SMF
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1472 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

bah, dipende...cmq, sinceramente a scegliere fra i due nn riesco...sn troppo indigeste per me...peggio che scegliere fra USA e fondamentalismo islamico

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bah, dipende...cmq, sinceramente a scegliere fra i due nn riesco...sn troppo indigeste per me...peggio che scegliere fra USA e fondamentalismo islamico
    Aspetta di fare la conoscenza diretta di un po' di buffoni cultori delle stellette e degli stivaloni, poi ne riparliamo...

SMF
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1472 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

come vuoi

Pagina 26 di 33 PrimaPrima ... 16252627 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito