Infatti tu fai il tifoso, l'Ultras fallo fare ad altriOriginariamente Scritto da Gianmario

Infatti tu fai il tifoso, l'Ultras fallo fare ad altriOriginariamente Scritto da Gianmario

Viene anche Galliani?Originariamente Scritto da Gianmario

Originariamente Scritto da Il_Siso
meglio Galliani che quei bisessuali radicalchic di Moratti e Della Valle.
non concordi?
i tuoi 14 idoli sarebbero daccordo con me...almeno quando c'era da andare a Tokio o c'era da festeggiare uno degli innumerevoli trofei vinti GRAZIE al nostro Presidente e al nostro Amministratore Delegato,lo erano.
Troppo facile sputare gli avanzi nel piatto dove ci si è ABBUFFATI, quando si ha lo stomaco pieno.
Forza il Milan!

concordo con Vox Noir....si potrà nn avere le stesse idee di Berlusconi, ma perchè odiare la dirigenza rossonera la quale in 20 anni ci ha fatto vinere di tutto e di più? Oh rossoneri di sinistra, se vi fa schifo la dirigenza del Milan e preferite una dirigenza radical-chic, che collabora con Gino Strada, la quale è capeggiata da un petroliere che nella sua casa di via Bigli aveva sul balcone la bandiera della pace, ma che nn vince mai un cazzo spendendo 120 miliardi prego s'accomodi e diventi nerazzurro.

Ovviamente non centri il problema neanche alla lontana.Originariamente Scritto da VoX NOiR

Anche tu non arrivi a capire che Galliani e compagnia ci hanno si fatto vincere ma sono l'emblema, se non la causa principale, dello scempio del calcio moderno contro cui ci battiamo.Originariamente Scritto da Giò91
Il problema è che tu e Voix Noir ragionate da tifosi del Milan, io da ultras.

tu non sai un cazzo.Originariamente Scritto da Il_Siso
parli per sentito dire e ti trinceri dietro frasi elusive per dare a intendere chissà quali verità.
per essere chiaro quando parlavo di sputare nel piatto dove ci si è abbuffati non mi riferivo solo al semplice piacere del tifoso ma a ben altro.
non mi scndalizza il fatto che chi si sbatte per il Milan più di altri possa avere qualche beneficio, mi fa incazzare come una bestia che si possa rinnegare il proprio passato facendo la verginella contro il calcio moderno a cagliari!
le sedi dove contestare il presidente di lega sono altre.
qui sopra è facile fare il leone,troppo facile.

Come vuoi.Originariamente Scritto da VoX NOiR

Originariamente Scritto da Il_Siso
come vuoi che?

Pensala come vuoiOriginariamente Scritto da VoX NOiR