Pagina 29 di 33 PrimaPrima ... 19282930 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 326

Discussione: ...this is the end....

  1. #281
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianmario
    Hai frainteso buttandol giù come più piace a te.
    Qui non si parla di favori e scambi reciproci con la società ma di tributare il giusto riconoscimento ad un gruppo di persone ( in primis il Presidente ) che ha reso il Milan una grande squadra come mai lo era stata in precedenza (i palmares parlano chiaro, mai nessuna Presidenza ha vinto come Berlusconi al Milan e forse in nessuna altra squadra).
    Io sono grato al Presidente così come lo è ogni vero tifoso del Milan.
    Infatti tu fai il tifoso, l'Ultras fallo fare ad altri

  2. #282
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianmario
    Fonte: Tifonet

    FDL: Informazione molto importante

    15/12/2005 - di FOSSA DEI LEONI
    SONO SEMPRE IO...LUCIANO.

    RIVOLGO L'ENNESIMO APPELLO A TUTTI COLORO CHE ANCORA NON ACCETTANO IL FATTO CHE UN RISTRETTO GRUPPO DI PSEUDO-ULTRAS POSSA CANCELLARE UN'IDENTITA' STORICA COME LA FOSSA DEI LEONI.
    CHIUNQUE ABBIA ANCORA IL DESIDERIO E LA VOLONTA’ I RICOSTRUIRE IL NOSTRO AMBIENTE E’ INVITATO A PRESENTARSI IL GIOVEDI’ SERA ALLE ORE 22.00 CIRCA IN VIALE UMBRIA AL N° 61 PER DARE IL PROPRIO CONTRIBUTO CON UN LEALE CONFRONTO PER CERCARE DI FAR TORNARE GRANDE UN GRUPPO CHE HA FATTO LA STORIA NEL MONDO ULTRAS DI MILANO E NON SOLO.

    A PRESTO....

    LUCIANO
    Viene anche Galliani?

  3. #283
    Unità Imperiale
    Data Registrazione
    03 Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    Viene anche Galliani?

    meglio Galliani che quei bisessuali radicalchic di Moratti e Della Valle.
    non concordi?
    i tuoi 14 idoli sarebbero daccordo con me...almeno quando c'era da andare a Tokio o c'era da festeggiare uno degli innumerevoli trofei vinti GRAZIE al nostro Presidente e al nostro Amministratore Delegato,lo erano.
    Troppo facile sputare gli avanzi nel piatto dove ci si è ABBUFFATI, quando si ha lo stomaco pieno.
    Forza il Milan!

  4. #284
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    concordo con Vox Noir....si potrà nn avere le stesse idee di Berlusconi, ma perchè odiare la dirigenza rossonera la quale in 20 anni ci ha fatto vinere di tutto e di più? Oh rossoneri di sinistra, se vi fa schifo la dirigenza del Milan e preferite una dirigenza radical-chic, che collabora con Gino Strada, la quale è capeggiata da un petroliere che nella sua casa di via Bigli aveva sul balcone la bandiera della pace, ma che nn vince mai un cazzo spendendo 120 miliardi prego s'accomodi e diventi nerazzurro.

  5. #285
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VoX NOiR
    meglio Galliani che quei bisessuali radicalchic di Moratti e Della Valle.
    non concordi?
    i tuoi 14 idoli sarebbero daccordo con me...almeno quando c'era da andare a Tokio o c'era da festeggiare uno degli innumerevoli trofei vinti GRAZIE al nostro Presidente e al nostro Amministratore Delegato,lo erano.
    Troppo facile sputare gli avanzi nel piatto dove ci si è ABBUFFATI, quando si ha lo stomaco pieno.
    Forza il Milan!
    Ovviamente non centri il problema neanche alla lontana.

  6. #286
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    concordo con Vox Noir....si potrà nn avere le stesse idee di Berlusconi, ma perchè odiare la dirigenza rossonera la quale in 20 anni ci ha fatto vinere di tutto e di più? Oh rossoneri di sinistra, se vi fa schifo la dirigenza del Milan e preferite una dirigenza radical-chic, che collabora con Gino Strada, la quale è capeggiata da un petroliere che nella sua casa di via Bigli aveva sul balcone la bandiera della pace, ma che nn vince mai un cazzo spendendo 120 miliardi prego s'accomodi e diventi nerazzurro.
    Anche tu non arrivi a capire che Galliani e compagnia ci hanno si fatto vincere ma sono l'emblema, se non la causa principale, dello scempio del calcio moderno contro cui ci battiamo.
    Il problema è che tu e Voix Noir ragionate da tifosi del Milan, io da ultras.

  7. #287
    Unità Imperiale
    Data Registrazione
    03 Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    Ovviamente non centri il problema neanche alla lontana.
    tu non sai un cazzo.
    parli per sentito dire e ti trinceri dietro frasi elusive per dare a intendere chissà quali verità.
    per essere chiaro quando parlavo di sputare nel piatto dove ci si è abbuffati non mi riferivo solo al semplice piacere del tifoso ma a ben altro.
    non mi scndalizza il fatto che chi si sbatte per il Milan più di altri possa avere qualche beneficio, mi fa incazzare come una bestia che si possa rinnegare il proprio passato facendo la verginella contro il calcio moderno a cagliari!
    le sedi dove contestare il presidente di lega sono altre.
    qui sopra è facile fare il leone,troppo facile.

  8. #288
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VoX NOiR
    tu non sai un cazzo.
    parli per sentito dire e ti trinceri dietro frasi elusive per dare a intendere chissà quali verità.
    per essere chiaro quando parlavo di sputare nel piatto dove ci si è abbuffati non mi riferivo solo al semplice piacere del tifoso ma a ben altro.
    non mi scndalizza il fatto che chi si sbatte per il Milan più di altri possa avere qualche beneficio, mi fa incazzare come una bestia che si possa rinnegare il proprio passato facendo la verginella contro il calcio moderno a cagliari!
    le sedi dove contestare il presidente di lega sono altre.
    qui sopra è facile fare il leone,troppo facile.
    Come vuoi.

  9. #289
    Unità Imperiale
    Data Registrazione
    03 Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    Come vuoi.

    come vuoi che?

  10. #290
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VoX NOiR
    come vuoi che?
    Pensala come vuoi

 

 
Pagina 29 di 33 PrimaPrima ... 19282930 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito