Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Bianca Zucchero
Se me la recuperi quella frase te ne sarei grata...
guarda, io ti assicuro che l'hai scritta, d'altronde non è nel mio carattere scomunicare le persone
come prima cosa perchè la mia scomunica non varrebbe un cazzo, secondo perchè non vedo il perchè tu debba stare qua a raccontare palle sul sindacato nell'enel
Paolo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
No, ADESSO, non cade. Troppo presto...
Detesto chi minaccia e poi si tira indietro...
Tutto qui.
Faceva miglior figura se ravvisava prima la necessità di trattare....
Comunque condivido l'opinione di bruno Vespa intervistato sul magazine del Corriere. Difende bertinotti rispetto a Cofferati che definisce di una supponenza imbarazzante. per me è proprio un cretino, invece.... (Cofferati, non Bruno Vespa...).
Nooooo! Passi per il cretino a cofferati, ma non sarai mica una filo-vespa?????
Cofferati ha una personalità forse e a volte esagera... Però in questo momento la crisi in giunta, come ha fatto capire anche Gianni Sofri, è causata dai partiti in cerca di visibilità.
-
!
Citazione:
Originariamente Scritto da Mikbologna
Nooooo! Passi per il cretino a cofferati, ma non sarai mica una filo-vespa?????
Cofferati ha una personalità forse e a volte esagera... Però in questo momento la crisi in giunta, come ha fatto capire anche Gianni Sofri, è causata dai partiti in cerca di visibilità.
Ma possibile che se si sottoscrive una sola affermazione bisogna essere annoverati di diritto tra i filo qualcuno?!
Che modo di ragionare (si fa per dire!) barbaro!
Peraltro era il gioco della torre tra Bertinotti e Cofferati! Sarò libera di gradire più il primo che il secondo che trovo effettivamente insopportabile, tra l'altro pessimo oratore anche quando si ritrova tremilionidipersoneinpiazza?