ci sono le elezioni su POL![]()


ci sono le elezioni su POL![]()


BANG


bhe direi che è giunto il momento di iniziare con le promesse elettorali![]()


[silvia] FAI VOLARE POL ...VOTA ITLOOX[/silvia]


Mi spiegate gentilmente, servono a votare chi (gruppo o singoli)? e per fare che cosa?In Origine Postato da Liberalix
ci sono le elezioni su POL![]()


si vincono 1.000 euro messi in palio dall'amministrazioneIn Origine Postato da Dufresna
Mi spiegate gentilmente, servono a votare chi (gruppo o singoli)? e per fare che cosa?![]()


Ma che cazzo, in passato ho fatto il Sottosegretario, il Congressista, il Segretario di partito e sono l'unico stronzo che non ha guadagnato niente???In Origine Postato da Liberalix
si vincono 1.000 euro messi in palio dall'amministrazione![]()
![]()
![]()


Già.In Origine Postato da Aledex
Ma che cazzo, [...]sono l'unico stronzo[...]???
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Lollo87Lp
Già.
![]()
![]()
![]()
Bastardo...
![]()


In Origine Postato da Lollo87Lp
Già.
![]()
![]()
![]()
![]()