Io ho iniziato a scaricare Flightplan con Jodie Foster, ma è troppo lento, non ho più continuato.
Peccato.

Io ho iniziato a scaricare Flightplan con Jodie Foster, ma è troppo lento, non ho più continuato.
Peccato.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Povero!In Origine Postato da Paolo82
Finisci di scaricare un film il lunedi pomeriggio.
Il film è potenzialmente uno dei tuoi preferiti.
La sera però devi uscire,pensi "vabbè tanto domani non esco quindi me lo godo".
Il giorno dopo torni a casa,ceni e ti prepari a vederti il tuo bravo filmopcorn e ceres d'ordinanza,luci spente,casse posizionate strategicamente.
Parte il film,sei preso,è ancora meglio di come te lo aspettavi dal libro.
Al 51° minuto il file si interrompe.Panico,madonne e stridore di denti:non ti eri accorto che avevi scaricato il file contenente solo il primo tempo.
Sono un uomo distrutto.![]()
![]()
A me è successo qualcosa di simile con Madagascar.
Dopo aver pazientato tutto il giorno ero oltre il 60%di film scaricato.
Esco convinta di potermelo gustare in serata.
Qualche idiota (a scelta tra mio padre e mia sorella) deve aver visto nella cartella downloads un file che non gli era familiare e l'ha cancellato.
Torno, e il mio film non solo non era terminato...ma era scomparso!
![]()
![]()
Famiglia di criminali!

Dici?La seconda parte del libro è imbarazzantemente bella,mi pare difficile che lo abbia rovinato.In Origine Postato da blob21
non guardare il secondo tempo ,non vale la pena![]()

L preferisco come ragista che come attore a dira ltutta,ma sarà perchè amo poco il tipo di film (western in particolare) dove recitava e sono poco obiettivo.In Origine Postato da blob21
come regista è sopravvalutato