chi paga?In Origine Postato da Lizard
Nč una nč l'altra, Skepto... nč sgravi ne contributi se li fai o non li fai i figli...
la vera cosa ributtante č che qualcuno debba pagare per le scelte di qualcun altro...![]()

chi paga?In Origine Postato da Lizard
Nč una nč l'altra, Skepto... nč sgravi ne contributi se li fai o non li fai i figli...
la vera cosa ributtante č che qualcuno debba pagare per le scelte di qualcun altro...![]()

Io credo che il contributo dello stato alle famiglie sia una cosa giusta, un segno di civiltą (altro segno di civilitą mancata da questo governo), tuttavia non colgo l'attinenza della strumentalizzazione della famiglia ostentata ieri sera dall'insetto con la tematica dell'aborto.

15 figli = quindici gravidanze (135 mesi, oltre 11 anni) = 15 parti.
Questa signora ha tutta la mia compassione.

Ti dirņ, questo mi pare uno di quei casi in cui lo sforzo individuale proprio non funziona.
Non ho intenzione di finire come sull'isola di Pasqua, dove sono stati abbattuti tutti gli alberi perché non ci si rendeva conto delle conseguenze...
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

In Origine Postato da Dario
Questa signora ha tutta la mia ammirazione.
![]()

Questa signora era felicissima ed orgogliosa di quello che ha fatto, per sua libera scelta.In Origine Postato da Dario
Il vostro modello sociale evidentemente non ha ancora fatto danni irreversibili.

il mondo č bello perchč vario... de gustibus non disputanda est...In Origine Postato da bianconero
Questa signora era felicissima ed orgogliosa di quello che ha fatto, per sua libera scelta.
Il vostro modello sociale evidentemente non ha ancora fatto danni irreversibili.

In Origine Postato da bianconero
Questa signora era felicissima ed orgogliosa di quello che ha fatto, per sua libera scelta.
appunto č una scelta personale eufemismo gentile per dire sono cazzi suoi !!