[silvia]*´¯`·.¸¸.·´¯`´¯`·.¸¸.·´¯`*[/silvia]


[silvia]*´¯`·.¸¸.·´¯`´¯`·.¸¸.·´¯`*[/silvia]


[silvia]*´¯`·.¸¸.·´¯`![]()
´¯`·.¸¸.·´¯`*[/silvia]


[silvia]*´¯`·.¸¸.·´¯`![]()
![]()
´¯`·.¸¸.·´¯`*[/silvia]


[silvia]*****![]()
*****[/silvia]


Bel culo Malik, complimenti...


In Origine Postato da Il_Grigio
Bel culo Malik, complimenti...
Pensa che sul principale destracristiana e freeflag mi hanno cazziato![]()
A loro non piace![]()
![]()


Non ti curar di loro, qui spopolerai....In Origine Postato da Malik
Pensa che sul principale destracristiana e freeflag mi hanno cazziato![]()
A loro non piace![]()
![]()
![]()
![]()


[silvia]....... [/silvia]


Davvero? Malik che ci fai con la destra bacchettona? Il Gamberini sta raggiungendo livelli che pensavo inarrivabili...In Origine Postato da Malik
Pensa che sul principale destracristiana e freeflag mi hanno cazziato![]()
A loro non piace![]()
![]()
![]()
![]()
[silvia][/silvia]
![]()