Un scelta che è diritto della donna avere
La soppressione di una vita
Una barbarie evitabile
Tutto quanto sopra
SI, certo...
No, la razza padana è in effetti superiore..
Ma cosa è la razza padana???
Ma da dove è uscito sto' BOrghezio???
Un scelta che è diritto della donna avere
La soppressione di una vita
Una barbarie evitabile
Tutto quanto sopra
Io trovo l'idea e il concetto di aborto abominevole. E' una barbarie che si può evitare con una corretta educazione sessuale alla procreazione responsabile e alla contraccezione. In un mondo ideale non ci dovrebbero essere aborti e disgraziate che lasciano i figli nei cassonetti, i figli nascerebbero quando sono voluti.
La scelta dell'aborto va comunque lasciate èer i casi più gravi.

Credendo nella possibilità di più opzioni ho cliccato su
Barbarie evitabile
e
soppressione di una vita.
Purtroppo il mio voto risulta dato a "Tutto quanto sopra", in contraddizione con il mio pensiero, che nega alla donna il diritto di operare sul suo corpo contro natura.

Primo, definire casi più gravi.In origine postato da Ashmael
Io trovo l'idea e il concetto di aborto abominevole. E' una barbarie che si può evitare con una corretta educazione sessuale alla procreazione responsabile e alla contraccezione. In un mondo ideale non ci dovrebbero essere aborti e disgraziate che lasciano i figli nei cassonetti, i figli nascerebbero quando sono voluti.
La scelta dell'aborto va comunque lasciate èer i casi più gravi.
Secondo, l'ennesimo sondaggio sull'aborto (e chiaramente antiabortista). Si prospetta un mercoledì di fuoco....
Per quel che mi riguarda, ogni coppia ha una coscienza con cui fare i conti durante e al termine della propria vita. Non vedo per quale motivo io debba entrarci; per qunto mi riguarda, mai e poi mai suggerirei alla madre di mio figlio di abortire, ma la mia voce in capitolo è molto limitata.

Tra l'altro, un sondaggio degno di tale nome, annovererebbe tra le scelte anche "nessuna dele precedenti"

oggi il panda c'ha le palle girate, mi pare di capire![]()
comunque rispondo uno se proprio devo scegliere...aggiungerei anche l'opzione "un problema etico", per chi non si sente di scegliere la seconda opzione...

moi?In origine postato da epixx
oggi il panda c'ha le palle girate, mi pare di capire![]()
![]()
In origine postato da Turambar
Primo, definire casi più gravi.
Secondo, l'ennesimo sondaggio sull'aborto (e chiaramente antiabortista). Si prospetta un mercoledì di fuoco....
Per quel che mi riguarda, ogni coppia ha una coscienza con cui fare i conti durante e al termine della propria vita. Non vedo per quale motivo io debba entrarci; per qunto mi riguarda, mai e poi mai suggerirei alla madre di mio figlio di abortire, ma la mia voce in capitolo è molto limitata.
Io sono a favore del diritto della donna di scegliere l'aborto come ultima chance. Non sono a favore dell'aborto in sè. I casi più gravi sono:
-pericolo per la vita e la salute della donna e/o del bambino
-stupro e/o incesto
-malformazioni e malattie gravi del feto
-assoluta impossibilità economica/e -o fisica (ma la donna potrebbe partorirlo in osspedale come madre che non vuole essere nominata)
In ogni caso, se l'educazione a una sessualtà e procreazione responsabile fossero più diffuse, se cessassero le assurde preclusioni religiose contro la contraccezione, ci sarebbero molti meno aborti.

attendo con ansia l'arrivo di dreher & co.In origine postato da Ashmael
In ogni caso, se l'educazione a una sessualtà e procreazione responsabile fossero più diffuse, se cessassero le assurde preclusioni religiose contro la contraccezione, ci sarebbero molti meno aborti.
![]()
sicuro è una vita eliminata.
ma è anche, giustamente, un diritto delle donne. Se una viene violentata o non è in grado di mantenerlo, non vedo perchè la si dovrebbe costrnigere. Ki le da i soldi Dio?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0