Nessuna delle quattro.
L'aborto è un atto arbitrario che nega la libertà, esattemente come lo è il concepimento.
Per questo non posso dare un giudizio morale univoco su questo tema.
SI, certo...
No, la razza padana è in effetti superiore..
Ma cosa è la razza padana???
Ma da dove è uscito sto' BOrghezio???

Nessuna delle quattro.
L'aborto è un atto arbitrario che nega la libertà, esattemente come lo è il concepimento.
Per questo non posso dare un giudizio morale univoco su questo tema.
bravo fanteIn origine postato da Fante d'Italia
Credendo nella possibilità di più opzioni ho cliccato su
Barbarie evitabile
e
soppressione di una vita.
Purtroppo il mio voto risulta dato a "Tutto quanto sopra", in contraddizione con il mio pensiero, che nega alla donna il diritto di operare sul suo corpo contro natura.

L'unico OLOCAUSTO VERO della storia dell'umanità perpetrato ancora oggi con l'avallo della Chiesa che non prende una posizione etica, marcata e dei democristiani uniti ai comunisti che approvarono questa bestialità.

Puo' essere un atto di grande egoismo cosi' come uno di grande responsabilita' e magnanimita'.....dipende dalle situazioni......nella maggior parte dei casi e' sempre meglio far nascere il concepito,anche se poi si deve lasciarlo in affidamento...ma ci sono altri frangenti in cui l'interruzione di gravidanza e' sicuramente il male minore.......questo e' innegabile! Comunque se si facesse maggiore prevenzione sponsorizzando tra i giovani l'uso corretto degli anticoncezionali invece di pendere sempre dalle labbra di quattro vecchi bacchettoni retrogradi intonacati le cose migliorerebbero sensibilmente da questo punto di vista.
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

In origine postato da Il_Grigio
La prima, a mio modo di vedere, è una idiozia.....
Il padre non avrebbe voce in capitolo dunque?
Mica si può sapere con certezza chi è il padre...

secondo me disfarsi di un bambino sano solo perchè è stato un'"errore" è un omicidio.....

straquoto.....ci sono migliaia di coppie che sono in attesa da anni e anni per avere un bambino...In origine postato da benelos
E darlo in affidamento no?

Ho votato per l'opzione "soppressione di una vita", ma temo che sia una definizione sin troppo neutra.

No a imposizioni dallo stato o dalle religioni.
-N-

Per una volta siamo d'accordo.In origine postato da Ashmael
Io trovo l'idea e il concetto di aborto abominevole. E' una barbarie che si può evitare con una corretta educazione sessuale alla procreazione responsabile e alla contraccezione. In un mondo ideale non ci dovrebbero essere aborti e disgraziate che lasciano i figli nei cassonetti, i figli nascerebbero quando sono voluti.
La scelta dell'aborto va comunque lasciate èer i casi più gravi.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato