Nessuno qui ti vuole del male, io per primo, figurati che l'ultima volta che ho mandato uno al pronto soccorso è stato nell'ormai lontano 1988, da allora mi sono parecchio imbolsito. Cerchiamo di non fare del vittimismo, sappiamo benissimo come veniamo considerati noi di CR sul forum di TC e sulle loro mailing list, a me personalmente vien da ridere. Ma quando dici le cose che tu dici non puoi pensare che per dirla con il Voltaire noi si sia pronti a dare la vita perchè tu possa dire la tua.In Origine Postato da ITALIANO
ITALIANO lo si conosce troppo poco e su di lui si hanno troppi pregiudizi....comunque non cerco certo l'approvazione di questo forum, se mi mettete un sorriso o se mi dite che "mi vorreste vedere morto ammazzato", a me poco me ne cale....grazie a Dio questa non è la vita reale, nella quale, posso dire, conosco molte persone che mi vogliono un gran bene e io a loro indipendentemente dalle mie/loro posizioni...il problema, infatti, non è cosa crede tizio, ma com'è tizio...
Credi veramente nelle cose che dici qui, mi dispiace per te, io non posso farci nulla, spero che con il tempo tu possa cambiare, del resto qui ci sono tanti che per periodi anche lunghi della loro vita hanno commesso il tuo stesso errore e poi per grazia di Dio sono tornati alla realtà.
Quindi mettiamoci tutti nelle mani del Signore preghiamo l'un per l'altro e poi vediamo cosa ne verrà fuori e quando mi deciderò a fare qualche gioco via internet chissà che non debba incrociare le armi proprio con te