Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71
    Padania libera dai padioti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da yurj
    L'unica volta che possono votare per non avere più tasse, dai loro dei fessi?
    Le addizionali regionali ci sono già oggi e non c' è ombra di devolution.Vedi che sei un padiota

Blut und Boden
     Likes dati
    2,836
     Like avuti
    10,456
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Emiliano
    Eridano ma credo che hai dei seri problemi.

Ricorda che tutti i terroni che lavorano al nord le cose che hanno se le sono guadagnate col sudore e tu non puoi immaginare le discriminazioni che hanno dovuto subire...altro ke gli immigrati di oggi che vengono e hanno tutti cio' che vogliono.

questo detesto di voi, la pochezza mentale, il vostro stupido odio verso realtà ke non conoscete nemmeno....pagliacci! provate ad uscire dai vostri stupidi stereotipi e provate a mettere in moto il cervello, che nemmeno i vostri capi la pensano piu' cosi'...
    Come al solito non capisci o fai finta di non capire. E' un problema tuo. Inuile perdere tempo. Ormai il tempo delle chiacchiere è finito, per tutti. Se ci detesti (non avevamo dubbi), ragione in più per starcene tutti a casa propria, intendo uno stato proprio, etno-culturalmente omogeneo, senza alcuna forma di legame fiscale e redistributivo.
    Nessuno ha la pretesa di allontanare le persone oneste che vivono qui da lungo tempo. Gli unici a essere allontanati con la forza sarebbero i mafiosi; inoltre, ma questa è un'opinione personale, dichiarerei persone non gradite quelle che, pur vivendo in Padania da molto tempo, se ne dichiarano nemici; ad esempio come Ignazio Benito La Russa e Riccardo De Corato.

BraveHeart
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma voi credete seriamente che se il nord vota Si e il sud vota No si metta in atto una forma di rivolta? Con tutto quello che ha passato la Padania in questi anni e nessuno ha battuto ciglio, figuriamoci se per un referendum andato storto qualcuno comincia ad alzare la voce...si forse i soliti che lottano da 10 anni...ma siamo punto e a capo.

figlio di Zeus e Danae...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Gia risposto..

In origine postato da Iunthanaka
    Bastet, hai letto il post di Kornus, più sopra?
    Ha fatto una domanda molto precisa e circostanziata...Tu sai fornire una risposta? Ne ho bisogno anch'io.
    Grazie.
    Ti ho già risposto con il post # 15 di questa discussione piu attenzione please...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Bravo

In origine postato da SirWallace
    Ma voi credete seriamente che se il nord vota Si e il sud vota No si metta in atto una forma di rivolta? Con tutto quello che ha passato la Padania in questi anni e nessuno ha battuto ciglio, figuriamoci se per un referendum andato storto qualcuno comincia ad alzare la voce...si forse i soliti che lottano da 10 anni...ma siamo punto e a capo.
    Proprio così , Wallace ha centrato la questione !
    Ecco perchè bisogna valorizzare questo traguardo e migliorarne il contenuto passo dopo passo....ma è cosi difficile da capire ?

Ecogiustiziere Insubre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Gia risposto..

In origine postato da bastet
    Ti ho già risposto con il post # 15 di questa discussione piu attenzione please...
    Attenzione che cosa? Sarebbe una risposta, quella del post 15?

Magari ci vengo davvero a qualche incontro pubblico di voi belleriani, così magari riuscite a darmi una risposta sul perchè di quanto segue (ripeto):
    "E il Senato Federale?
    Ma quale Senato Federale? Come fa il Senato a essere federale se la repubblica non lo è?

Ma stiamo scherzando?
    Qualcuno mi deve spiegare perchè mai, fra le centinaia di emendamenti che a suo tempo la LN presentò contro la riformicchia della sinistra, c'era anche quello volto a cancellare la parola "Federale" da quella riforma. Quello fu l'unico emendamento leghista che passò. La LN strombazzò che era doveroso togliere l'aggettivo "Federale", dato quella riforma non lo era affatto.

Ora si ripresenta lo stesso problema, MA ORA E' LA LN AD AVER VOLUTO L'AGGETTIVO "FEDERALE" PER UN SENATO DI UNA RIFORMA CHE FEDERALE NON LO E' PER NULLA (non è nemmeno devolutiva, se è per questo)."
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Gia risposto..

In origine postato da Iunthanaka
    Attenzione che cosa? Sarebbe una risposta, quella del post 15?

Magari ci vengo davvero a qualche incontro pubblico di voi belleriani, così magari riuscite a darmi una risposta sul perchè di
    sarai il benvenuto...... ti aspettiamo , noi padani del TICINO !

Ecogiustiziere Insubre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Gia risposto..

In origine postato da bastet
    sarai il benvenuto...... ti aspettiamo , noi padani del TICINO !
    CANTONE Ticino?
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Eridano:

io non sono nemico della Padania (ehm....del nord italia va...), semplicemente se da questo Stato (italiano) mi fosse concesso, attraverso una seria politica sociale e civile, di potermi stanziare nella MIA terra, con un lavoro certo e una sanità d'appoggio, anzichè elemosinare in una terra che non è la mia, sarei l'uomo piu' felice di sto universo. Invece cosi' non è. Speriamo ke questa legge cambi le cose nella direzione che desideriamo tutti.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,836
     Like avuti
    10,456
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Emiliano
    Eridano:

io non sono nemico della Padania (ehm....del nord italia va...), semplicemente se da questo Stato (italiano) mi fosse concesso, attraverso una seria politica sociale e civile, di potermi stanziare nella MIA terra, con un lavoro certo e una sanità d'appoggio, anzichè elemosinare in una terra che non è la mia, sarei l'uomo piu' felice di sto universo. Invece cosi' non è. Speriamo ke questa legge cambi le cose nella direzione che desideriamo tutti.
    Lo spero anch'io.
    Non so quali esiti avrà la riforma; non resta che attendere il referendum.
    La vera importanza che riveste è il principio affermato in sede istituzionale, per la prima volta dalla fondazione dello stato itagliano. Credo che sia difficile che, comunque vada la consultazione popolare, non ci siano ripercussioni future nel senso delle istanze identitarie, da qualunque parte arrivino; anzi, la tragedia rappresentata dall'invasione musulmana potrà essere un fattore di aggregazione sul piano identitario per organizzare la difesa del suolo europeo.
    Penso che, in ogni caso, pagheremo, come stiamo già pagando, un prezzo molto salato.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito