Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: POL Reloaded

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    due canzoni, per un periodo indimenticabile, sperando che se ne apra uno ancora più bello


    LA STRADA
    Di tutti i poeti e i pazzi
    che abbiamo incontrato per strada
    ho tenuto una faccia o un nome
    una lacrima o qualche risata
    abbiamo bevuto a Galway
    fatto tardi nei bar di Lisbona
    riscoperto le storie d'Italia
    sulle note di qualche canzone.

    Abbiamo girato insieme
    e ascoltato le voci dei matti
    incontrato la gente più strana
    e imbarcato compagni di viaggio
    qualcuno è rimasto
    qualcuno è andato e non s'è più sentito
    un giorno anche tu hai deciso
    un abbraccio e poi sei partito.

    Buon viaggio hermano querido
    e buon cammino ovunque tu vada
    forse un giorno potremo incontrarci
    di nuovo lungo la strada.

    Di tutti i paesi e le piazze
    dove abbiamo fermato il furgone
    abbiamo perso un minuto ad ascoltare
    un partigiano o qualche ubriacone
    le strane storie dei vecchi al bar
    e dei bambini col tè del deserto
    sono state lezioni di vita
    che ho imparato e ancora conservo.

    Buon viaggio...

    Non sto piangendo sui tempi andati
    o sul passato e le solite storie
    perché è stupido fare casino
    su un ricordo o su qualche canzone
    non voltarti ti prego
    nessun rimpianto per quello che è stato
    che le stelle ti guidino sempre
    e la strada ti porti lontano

    Buon viaggio...




    IL BICCHIERE DELL'ADDIO

    Ho un vecchio amico che sta per partire e stanotte ritorna via.
    E' il momento dei baci, dei saluti ed abbracci e gli auguri di buona fortuna
    niente lacrime prego, che c'è altro da fare e stasera non piange nessuno
    io mi ungo la gola e preparo il bicchiere in onore del vecchio Bob.

    C'è una festa ragazzi e qui si va giù pesi
    è la festa più grande che ci sia
    c'è chi beve e chi zompa, c'è chi canta e chi si tronca,
    c'è chi è allegro e chi si butta via
    e le ragazze in gran tiro ubriache come matte,
    con i guanti e con il vestito rosso,
    le zitelle e le spose, le chiattone e sciantose
    fanno a gara a ballare con il mostro.

    C'è un amico che parte e questa è l'occasione
    prenderemo la ciucca ma cantando una canzone

    Fare thee well, fare the well,
    fare thee well boys 'cos I'm going away
    fare the well to the Ramblers
    who've been drinking with me.
    and to the girlies who've been looking after me.

    Fare thee well, fare the well,
    un bicchiere solo e ce ne andremo via
    salutiamo gli amici, i musicisti e le ragazze
    sollevando il bicchiere dell'addio.

    I came on Alitalia in the middle of the night
    I got stociuos drinking free booze on the plane
    I was drunk in immigration
    When they tried to search my bags
    for the drugs already swallowed on the way.
    I was drunk again in Florence,
    Reggio Emilia I was pissed
    Iwas flutered, plastered, legless when in Rome
    and I can't remember Italy,
    the Ramblers or the girls
    and I can't remember how I'm getting home.
    But my nose has gotten redder,
    so I must have seen the sun
    and my dick is fucking sore,
    so I must have had some fun.

    Fare thee well, fare the well,
    fare thee well boys 'cos I'm going away
    fare the well to the Ramblers
    who've been drinking with me.
    and to the girlies who've been looking after me.

    Fare thee well, fare the well,
    un bicchiere solo e ce ne andremo via
    salutiamo gli amici, i musicisti e le ragazze
    sollevando il bicchiere dell'addio.

    E' il momento dei balli e la caccia si fa dura
    all'Ermella alla Manu e all'Antonietta.
    C'è chi punta la Claudia, chi tocca la Simo
    chi importuna la Milla e la Cosetta.
    Mister Geldof è steso e sta cantando dietro al bar
    si esibisce con in mano un cavatappi
    Na Na Na Na Na Na ...
    I don't mind at all.

    C'è un amico che parte e questa è l'occasione
    e vogliamo salutarlo cantando una canzone

    Fare thee well, fare the well,
    fare thee well boys 'cos I'm going away
    fare the well to the Ramblers
    who've been drinking with me.
    and to the girlies who've been looking after me.

    Fare thee well, fare the well,
    un bicchiere solo e ce ne andremo via
    salutiamo gli amici, i musicisti e le ragazze
    sollevando il bicchiere dell'addio.

    Salutiamo gli amici, il vecchio Bob e le ragazze
    sollevando il bicchiere dell'addio


  2. #12
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    c'è il draghetto che saluta

  3. #13
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    l'ennesimo capolavoro...bravo Jaki

  4. #14
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Parole bellissime, e tanto vere

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da DD
    ma...beh....uf...boh...eh....ah..( )
    Io come al solito non vedo ne sento niente
    ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    c'è pure l'mp3 dei syrian

  6. #16
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una data precisa l'abbiamo?

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ci saranno comunicati sui forum

  8. #18
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Jaki
    ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    c'è pure l'mp3 dei syrian

    ci starà prendendo per il fondelli come è solito fare

  9. #19
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Jaki
    ci saranno comunicati sui forum

  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pankow reloaded
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 17:33
  2. POL reloaded
    Di il proletario nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 10:23
  3. Nipple Reloaded
    Di Paolo82 nel forum Fondoscala
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 13-07-05, 15:31
  4. MaTrIx ReLoAdEd
    Di Paddy Garcia (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-06-03, 02:27
  5. Matrix Reloaded...è....
    Di Nanths nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-06-03, 12:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito