Alla fine Silvio le case a chi le da? Agli sfrattati? A quelli che sono in affitto?
oppure...
A nessuno?
Ops è vero, non l'ha mai detto è stato frainteso!
L'ennesima promessa al vento, e la gente è lì che gli crede povera Italia!

Alla fine Silvio le case a chi le da? Agli sfrattati? A quelli che sono in affitto?
oppure...
A nessuno?

In Origine Postato da Gualerz
oppure...
A nessuno?
NO no il tg4 ha detto che regalera personalmente una villa in cosat smeralda a tutti gli italiani
Quanto è buono e generoso Silvio![]()

Non ti crucciare, l'uomo è fatto così.In Origine Postato da Gualerz
oppure...
A nessuno?
Ho trovato un sistema molto semplice per capirlo, quando spara una sua verità penso subito il contrario...sino ad'oggi ci sono andato a nozze, mai sbagliata una!![]()

La colpa è di Bruno Vespa!!!!!In Origine Postato da T34
Non ti crucciare, l'uomo è fatto così.
Ho trovato un sistema molto semplice per capirlo, quando spara una sua verità penso subito il contrario...sino ad'oggi ci sono andato a nozze, mai sbagliata una!![]()
Ricordi quando Berluscaccio consegnò il contratto con gli italiani? Bene, pare che Bruno glielo abbia perso. Non c'è stato versi di ritrovarlo.
Io l'ho sempre detto che Il Viscido è una sciagura per la Nazione.

In Origine Postato da il buttero
La colpa è di Bruno Vespa!!!!!
Ricordi quando Berluscaccio consegnò il contratto con gli italiani? Bene, pare che Bruno glielo abbia perso. Non c'è stato versi di ritrovarlo.
Io l'ho sempre detto che Il Viscido è una sciagura per la Nazione.Mi accontenterei se quelli che si sono sentiti buggerati da quel contratto non andassero a votare, sicuramente saremmo a metà dell'opera, indipendentemente dalle nostre tafazzate quotidiane.
![]()

Inutile preoccuparsi. Oggi il cavaliere mascarato ha detto che ormai il governo ha completato il progtamma al cento per cento. O quasi. E' quel "quasi" che non si capisce bene quanto sia grande.
Intanti il contratto del vespone è incompiuto in 4 punti su 5.

Ancora una settimana e invece di una casa garantirà un orologio del milan a ogni sfrattato che lo vota (ma solo se va a trovarlo a casa e ce lo trova)
![]()

Alla fine mi pare che l'unica cosa concreta sia il piano di Brunetta.
Dare per un prezzo simbolico ( regalare ) le case popolari a coloro che vi sono in affitto.
Ora coloro che sono in affitto nella case popolari pagano circa 20 euro/mese di affitto , pagano le spese generali ma non la manutenzione.
Sono di solito persone che fanno fatica a pagare il bassissimo affitto e le spese.
Con il "regalo" dovrebbero anzitutto trovare i soldi per l'acqusto ( rogito notarle , imposta di registro 4% del valore catastale , imposta ipotecaria e catastale 258,22 euro )
Poi anzicche' 20 euro mese ne dovrebbero trovare per la sola ICI almeno il doppio.
In generale le case sono in uno stato pietoso perche' e' stata completamente trascurata da anni la manutenzione per mancanza di fondi.
I neo proprietari si troverebbero davvanti a due possibilita' :
a) effettuare solo la manutenzione STRETTAMENTE NECESSARIA che costerebbe loro almeno 80 euro / mese.
Si tirerebbe avanti ma la conservazione del bene non sarebbe garantita.
b) impegnarsi in un piano pluriennale di recupero che potrebbe richiedere 200-250 euro / mese per almeno cinque anni.
Considerato il reddito molto modesto di gran parte di queste persone temo che molti di loro dovrebbero rifiutare il regalo.
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Una buona analisi. Parlando seriamente credo che questo sia lo scenario più probabile.In Origine Postato da furbo
Alla fine mi pare che l'unica cosa concreta sia il piano di Brunetta.
Dare per un prezzo simbolico ( regalare ) le case popolari a coloro che vi sono in affitto.
Ora coloro che sono in affitto nella case popolari pagano circa 20 euro/mese di affitto , pagano le spese generali ma non la manutenzione.
Sono di solito persone che fanno fatica a pagare il bassissimo affitto e le spese.
Con il "regalo" dovrebbero anzitutto trovare i soldi per l'acqusto ( rogito notarle , imposta di registro 4% del valore catastale , imposta ipotecaria e catastale 258,22 euro )
Poi anzicche' 20 euro mese ne dovrebbero trovare per la sola ICI almeno il doppio.
In generale le case sono in uno stato pietoso perche' e' stata completamente trascurata da anni la manutenzione per mancanza di fondi.
I neo proprietari si troverebbero davvanti a due possibilita' :
a) effettuare solo la manutenzione STRETTAMENTE NECESSARIA che costerebbe loro almeno 80 euro / mese.
Si tirerebbe avanti ma la conservazione del bene non sarebbe garantita.
b) impegnarsi in un piano pluriennale di recupero che potrebbe richiedere 200-250 euro / mese per almeno cinque anni.
Considerato il reddito molto modesto di gran parte di queste persone temo che molti di loro dovrebbero rifiutare il regalo.

Il comandamento dice, dar da bere agli asettati, da mangiare agli affamati e la casa agli sfrattati quindi Berlusconi che è un religioso si adegueràIn Origine Postato da Gualerz
oppure...
A nessuno?
L'ennesima promessa al vento, e la gente è lì che gli crede povera Italia!![]()