la raffaella è una carissima camerata nordicaTesto originale scritto da LONGINO
quante treske c hai?![]()
la raffaella è una carissima camerata nordicaTesto originale scritto da LONGINO
quante treske c hai?![]()

te l'ho anche scritto per e-mail, invitandoti pure a collaborare, se ti va. Sto sul cannocchialeTesto originale scritto da Guido Keller
grazie.
e dove te ne stai di solito?

Auguri!![]()
è vero. viddi. ben fatto.Testo originale scritto da iproscritti
te l'ho anche scritto per e-mail, invitandoti pure a collaborare, se ti va. Sto sul cannocchiale
almeno fino a fine mese però non posso esserti di grande collaborazione. ma come posso non mancherò. articoli vanno bene?
che fate un gruppo de guardoni??? cè posto per me???Testo originale scritto da iproscritti
te l'ho anche scritto per e-mail, invitandoti pure a collaborare, se ti va. Sto sul cannocchiale

avrei bisogno di una mano in particolare su una cosa. Mi scrivi?Testo originale scritto da Guido Keller
è vero. viddi. ben fatto.
almeno fino a fine mese però non posso esserti di grande collaborazione. ma come posso non mancherò. articoli vanno bene?
effendi....la sua solita e mensile spedizione di fusti di benzina, per questo mese ancora non si vede?Testo originale scritto da Effendi
Auguri!![]()
devo cominciare a pensare di esserle andato sulle palle dopo che in una notte le ho deflorato 3/4 dell'harem?
eppure mi aveva detto "fai come se fossi a casa tua: ogni porta per te qui è aperta".
e io dove ho potuto mi son infilato.....

se famo guarda' più che altro. E' pieno de compagni riformisti e radicaliTesto originale scritto da LONGINO
che fate un gruppo de guardoni??? cè posto per me???

Auguri Guido, per il compleanno e la bambina... in omaggio ti abbuono quella randellata che ti dovevo!![]()
![]()
grazie....sei un vero camerataTesto originale scritto da Iron81
Auguri Guido, per il compleanno e la bambina... in omaggio ti abbuono quella randellata che ti dovevo!![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0