no ma x putan intendevo puttane normali....ragazze normali![]()
![]()
![]()
![]()
no ma x putan intendevo puttane normali....ragazze normali![]()
![]()
![]()
![]()


AUGURONI VECCHIO CAMERATA SPORCACCIONE !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Auguri Guido, tieni sempre alto il buonumore.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


auguri ragazzo![]()
![]()


Tanti auguri...![]()


Ma che davero?
Auguri Keller chiamami quando passi che esco da quel buco d'ufficio e se famo 2 birre!
Daje!
porca puttana me stò a fà vecchio e quà de rivoluzione manco a parlanne!!Testo originale scritto da Nolan
Ma che davero?
Auguri Keller chiamami quando passi che esco da quel buco d'ufficio e se famo 2 birre!
Daje!
domani, finita la trasmissione, se passi me trovi.


Hai la casella pvt da svuotare. Se fra un bagordo e l'altro vuoi provvedere.....
Raffaella
Hei, e tu chi sei?Testo originale scritto da Raffaella
Hai la casella pvt da svuotare. Se fra un bagordo e l'altro vuoi provvedere.....![]()
P.S. Auguri di tutto cuore Keller, cento di questi giorni. Pitali piovano sulla testa dei nemici tuoi.
fatto...Testo originale scritto da Raffaella
Hai la casella pvt da svuotare. Se fra un bagordo e l'altro vuoi provvedere.....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0