Perche' King,il tuo CAPO e' stato gia' assolto in tutti i processi a suo carico?Vedrai il lavoro che ci sara' per la magistratura il prossimo anno.![]()
![]()

Perche' King,il tuo CAPO e' stato gia' assolto in tutti i processi a suo carico?Vedrai il lavoro che ci sara' per la magistratura il prossimo anno.![]()
![]()

bhe' se vince mica rinuncera' al posto di presidente del consiglio!!!!In Origine Postato da mike51
Cosa pensate ne sara' di "silviuccio" e soci dopo il 9 aprile?![]()
![]()
![]()

Per quanto riguarda "silviuccio" me ne può fregar do meno ma... riguardi i "soci" che fine farà la "ruota di scorta" o meglio dire "ruotino" FINI?In Origine Postato da mike51
Cosa pensate ne sara' di "silviuccio" e soci dopo il 9 aprile?![]()
![]()
![]()
B.

Hai ragione,io ho un capo,ma e'quello che ho attaccato sopra al collo...te non hai nemmeno quello...In Origine Postato da mike51
![]()
![]()

è l'articolo 56 secondo comma della costituzione..che ti dice quanta connivenmza ci sia tra i due schieramanti
questi hanno trovato l'america fanno finta di litigare di giorno e di notte si fottono tutti gli italiani
gurda un po se questo doveva cambiare la legge elettorale..se non per NON dare modo a qualche ala massimalista di poter rompere le uova nel paniere.

Io mi preoccuperei di che fine faranno Rutelli e Bertinotti...Pecoraro e Mastella,nella solita coalizione...ce'da vederne delle belle nel caso silviuccio vada a casa...In Origine Postato da Barbanera
Per quanto riguarda "silviuccio" me ne può fregar do meno ma... riguardi i "soci" che fine farà la "ruota di scorta" o meglio dire "ruotino" FINI?
B.

voglio vedere dopo approvato il federalismo fiscale che fine fara' bossi.non rimarra' certamente al cdx a proporre altre leggi che alla lega interessa poco.In Origine Postato da kingzorc
Io mi preoccuperei di che fine faranno Rutelli e Bertinotti...Pecoraro e Mastella,nella solita coalizione...ce'da vederne delle belle nel caso silviuccio vada a casa...

Cosa fara Berlusconi se perderà le elezioni non lo so, di certo so che la rossa malefica, (il PM Bocassini) lo aspetta sull'uscio del tribunale di Milano perchè la legge sulla processabilità delle quattro maggiori cariche dello stato non varrà più per lui.
All'ora potrebbero ricominciare i dolori per il nostro e si perche le leggi per se non le potra più fare e il procedimento andrà avanti.
A meno che non riesca a fine legislatura fare una legge alla Fitto, per cui anche il capo dell'opposizione non può essere processato.
Quello che sarebbe da vedere è che se perde le elezioni forza italia si sfascia e lui non potrebbe neanche essere il capo dell'opposizione perchè nessu no lo riciconoscera. Io la penso cosi, mi sbaglierò!!!!!! mah!!!!!!!!!!

In Origine Postato da mike51
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da FreeFlag
Chi sarebbe l'affidabbbbile?
Quello che licenziò 135.000 persone per "risanare" l'IRI?
Quello che fu il "garante della TAV" e adesso sta zitto?
Il fondatore di Nomisma che fece uno studio sull'alta velocità che stabilì il principio che "correndo di più si arriva prima"?
Eh... Un bel phenomeno...
quoto.![]()