chi cerca di contattare skin_in_agguato deve contattare me, perchè io sono skin_in_agguato e skin_in_agguato vuol dire me!
(grazie tolkien per il prestito)

chi cerca di contattare skin_in_agguato deve contattare me, perchè io sono skin_in_agguato e skin_in_agguato vuol dire me!
Ma che ti sei fumato????Testo originale scritto da lupo1982
(grazie tolkien per il prestito)![]()
![]()
t'hanno sequestrato il nick?Testo originale scritto da lupo1982

no, ma dopo le petulanti richieste di fabiosko ho cambiato nickTesto originale scritto da Guido Keller
t'hanno sequestrato il nick?
e con i miei nuovi poteri.... vi romperò le palle più di prima!
![]()

Richieste di Fabiosko? Come mai?Testo originale scritto da lupo1982
no, ma dopo le petulanti richieste di fabiosko ho cambiato nick
e con i miei nuovi poteri.... vi romperò le palle più di prima!
![]()
![]()
Chissà cosa hai chiesto in cambio!![]()
Inizio a preoccuparmi per entrambi.....Testo originale scritto da Agrimensore
Richieste di Fabiosko? Come mai?![]()
Chissà cosa hai chiesto in cambio!![]()
![]()
Testo originale scritto da lupo1982
Oh!
Ma chi ti caa!!
C'importa na sega del tu novo nickname![]()
Agrimensore hai un pvt![]()

Due domande:Testo originale scritto da lupo1982
Se devo scrivere a Lupo1982 quindi scrivo a skin_in_agguato per la proprietà transitiva ?
E per quanto riguarda Tolkien e il prestito... Tolkien aderisce al Mutuo Sociale ? E Frodo?
PS Scusa per l'ironia... Ok per nuovo nick.

tolkien ha detto che trova il mutuo sociale una buona iniziativa....Testo originale scritto da Stefano_Trento
Due domande:
Se devo scrivere a Lupo1982 quindi scrivo a skin_in_agguato per la proprietà transitiva ?
E per quanto riguarda Tolkien e il prestito... Tolkien aderisce al Mutuo Sociale ? E Frodo?
PS Scusa per l'ironia... Ok per nuovo nick.
frodo non aderisce perchè a hobbiville sono tutti proprietari della loro caverna hobbit...
la proprietà transitiva si apllica solo agli insulti![]()