Rif: questo pc mi sta lasciando a piedi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Ma dài ... Aganto non abita molto lontano da te ... magari viene a trovarti.
nn lo sapevo che stesse in zona. io qui sono piuttosto fuori del mondo, nessun iscritto abita vicino a me, almeno che io sappia.
Citazione:
fulvia
che faccio, ti spedisco il tower?
Un tower addirittura!! Allora è proprio vecchio! :sofico:
Da questi hai provato? Assistenza pc computer a domicilio per privati Riccione Rimini Morciano di Romagna Pixel Informatica
P.S. Mica tanto in zona!!
Citazione:
fulvia
nn lo sapevo che stesse in zona. io qui sono piuttosto fuori del mondo, nessun iscritto abita vicino a me, almeno che io sappia.
Ho detto per dire ... non proprio in zona ... abita nella regione al nord della tua provincia ... credo ... è piuttosto vasta.
Citazione:
Lupo
Ho detto per dire ... non proprio in zona ... abita nella regione al nord della tua provincia ... credo ... è piuttosto vasta.
direi di si. comunque non ci sono più angeli, tesoro mio. il problema è tutto lì.
Citazione:
Aganto
li conosci personalmente?
Che marca è e che processore ha.
Così vediamo come si può ampliare.
Le tower sono comode da lavorarci su.
Solidarietà totale a Fulvia.
Nessuno più di me può capire come ci senta stupidi e impotenti davanti alla macchina chimata pc :incav:
Aiutatela, mi raccomando! ;)
Citazione:
fulvia
li conosci personalmente?
No, ma cercherò di farmi dare una percentuale sulla "parcella". :sofico:
Fulvia, per Natale fatti un bel regalo e prenditi un MAC :)
Pensa che io non ho capito nulla di quanto detto dagli utenti in questo thread, EPPURE col Mac non ho mai avuto problemi :p
Citazione:
novis
Fulvia, per Natale fatti un bel regalo e prenditi un MAC :)
Pensa che io non ho capito nulla di quanto detto dagli utenti in questo thread, EPPURE col Mac non ho mai avuto problemi :p
appena si scassa definitivamente lo prendo. solo che ho già una spesa forte in programma (potrei anche rinunciare, ma io una volta all'anno mi faccio un regalone, crepi l'avarizia..) e in fin dei conti ho il portatile che va bene. quindi non è una vera priorità. comunque ora scendo a smanettare. o gira o muore.