Rif: questo pc mi sta lasciando a piedi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Ah...hai Vista :sofico:...allora ho letto male: si parlava di Xp :D...Beh, con 512 MB di Ram dove vuoi andare?...è già qualcosa che è riuscito ad installarlo :sofico:
allora moso' io ho un fisso con XP, che è oggetto di 3d, e un portatile con vista che va benino...è il fisso che ha 512 di ram e ha xp. kaspersky è su entrambi i pc.
Citazione:
fulvia
allora moso' io ho un fisso con XP, che è oggetto di 3d, e un portatile con vista che va benino...è il fisso che ha 512 di ram e ha xp. kaspersky è su entrambi i pc.
Ah, beh...allora vale la scansione online con bit defender come già detto...Se i problemi restano, prima del cambio della Ram: Wubi è sempre piacevole da provare anche con Xp installato :giagia:
Se è per viaggiare nel web:
Questo è di una velocità supersonica (download ed installazione e caso mai la disinstallazione), penso che lo lascino provare solo per 7 giorni, ma comunque costa solo una ventina di dollari
Presto - Download
Citazione:
mosongo
Se è per viaggiare nel web:
Questo è di una velocità supersonica (download ed installazione e caso mai la disinstallazione), penso che lo lascino provare solo per 7 giorni, ma comunque costa solo una ventina di dollari
Presto - Download
adesso vado a provarci...
Se installi ancora qualcosina quel PC si avvierà in una settimana. :D
Citazione:
Aganto
Se installi ancora qualcosina quel PC si avvierà in una settimana. :D
prima vado giù e disistallo tutto quello che non uso più, tanto mi serve solo navigare, i programmi che mi interessano sono qui sul portatile
Eh, magari le disinstallazioni sistemassero sempre tutto com'era prima... Magari!
Citazione:
fulvia
prima vado giù e disistallo tutto quello che non uso più, tanto mi serve solo navigare, i programmi che mi interessano sono qui sul portatile
Una volta disinstallato, apri Programmi (Start+Risorse del computer+clicchi sull'HD che hai installato xp - penso che sia C -) ed elimini la cartella del programma disinstallato: meno peso :giagia:
Comunque Presto (o anche Wubi) sono indipendenti dai "guai" che hai ora...Altra vita...
Citazione:
Aganto
Eh, magari le disinstallazioni sistemassero sempre tutto com'era prima... Magari!
che faccio, ti spedisco il tower?
Citazione:
fulvia
che faccio, ti spedisco il tower?
Ma dài ... Aganto non abita molto lontano da te ... magari viene a trovarti.