No piccino, non è colpa sua quella! Lui se magna solo la CPU. -_-
P.S. Uso Kaspersy 2010.

No piccino, non è colpa sua quella! Lui se magna solo la CPU. -_-
P.S. Uso Kaspersy 2010.

e comunque la ram la compro

Si impossessa del mio PC.
Ho la licenza per tre PC, ma dalla prossima volta cambio. Anche perché il bello di KIS è l'euristica avanzata - ottima cosa - che però tocca tenerla sempre bassa perché mangia la CPU qualsiasi cosa fai.Però è un buon prodotto, questo di sicuro.

anche io ho la licenza per tre pc (una l'ho passata a un forumista di qui che ne aveva necessità), e non essendo proprio capace compro poi alla fine quello che mi consigliano. dovendo cambiare adesso non saprei a che santo votarmi, ma la licenza scade a luglio 2010, prematuro occuparsene. sulla cpu probabile che sia come dici, anzi sicuro, però al momento il pc va benissimo, forse è solo un caso, magari domani si impianta di nuovo.

Siccome dicevi di avere avp.exe alto, cosa normale su PC con scarse risorse. Ma poi dipende da come KIS è settato, ovvero da quanto si sfruttano le sue potenzialità, nonché da quante e quali operazioni "a rischio" vengono compiute sul e con il PC, e non da ultimo dal genere di utilizzo dello stesso (alcune attività coinvolgono molto più di altre l'anvtivirus).