Quale partito ritenete perdera' di piu', in termini di consensi,alle prossime politiche?![]()
![]()
![]()

Quale partito ritenete perdera' di piu', in termini di consensi,alle prossime politiche?![]()
![]()
![]()

Io dico AN! dov'e' il Fini di 5 anni fa'?![]()
![]()
![]()

rifondazione comunista
alleanza nazionale avrà un tracolloo mica da ridere,soprattutto al sud.
ed a ruota ci sarà l'udc.
molti che votavano an sono schifati dal servilismo di fini per israele e per bossi.

inevitabilmente forza italia che perdera rispetto al 2001 un buon 30% di voti passando dal 30 al 20% su scala nazionale

Quoto. Addirittura, ipotizzando che passi dal 29,5% al 18%, perderebbe il 39% del proprio consenso.In Origine Postato da bohemiankiller
inevitabilmente forza italia che perdera rispetto al 2001 un buon 30% di voti passando dal 30 al 20% su scala nazionale

Prendendo come modello l'ultimo sondaggio di Repubblica è evidente che
Forza Italia passa dal 29,4% al 17,3%, ossia xde il 41% del proprio elettorato...
Al di là del sondaggio credo sia un dato inequivocabile che sia per quel che riguarda la decrescita(-12.1%) sia per quel che riguarda la quantità di elettorato perso FI sarà il partito sconfitto nelle prossime elezioni.

FI
AN
UDC
La lega stazionaria.

Direi nettamente Forza Italia; a sx Rifondazione

Certamente Forza italia. Ma anche Di Pietro che perderà 2/3 dell'elettorato. E credo poi anche la margherita perderà un quarto dell'elettorato.
Against all odds