Liberal_ ora che ne dici?

www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

tu che sei candidato alla Presidenza, e che ti appresti a ricoprire un ruolo istituzionale di primo piano, cosa ne pensi?
Credi che la confluenza di tutti questi loschi tipi in MR sia casuale?

Per questo genere di cose esistono i pvt.In Origine postato da templares
Comunque a che cosa ti riferisci?

Nessun pvt, ma parliamo pubblicamente. Ti ripeto la domanda: la confluenza di tutti sti pazzi e loschi tipi in MR è casuale a tuo avviso?In Origine postato da LIBERAL_
Per questo genere di cose esistono i pvt.
Comunque a che cosa ti riferisci?
Parliamo a tu per tu, da forumisti prima e Candidati alla Presidenza poi.

Veramente c'è stato un po' di tutto ultimamente. Nuovi forumisti, vecchi che reclamano la dittatura...In Origine postato da templares
Nessun pvt, ma parliamo pubblicamente. Ti ripeto la domanda: la confluenza di tutti sti pazzi e loschi tipi in MR è casuale a tuo avviso?
Parliamo a tu per tu, da forumisti prima e Candidati alla Presidenza poi.

mi scuso di nuovo con tutti...spero di riconquistare la vostra fiducia...
m.calu[img]

domanda precisa.In Origine postato da LIBERAL_
Veramente c'è stato un po' di tutto ultimamente. Nuovi forumisti, vecchi che reclamano la dittatura...
E' normale che tutti stiano in MR?

In Origine postato da templares
Templares, hai sbagliato proprio il soggetto a cui rivolgere la domanda, non indirizzare le tue invettive nei suoi confronti. Se c'è una persona che ha classe e preparazione politica e intellettuale da vendere in questo forum è LIBERAL_ .Basta vedere come ha gestito tutta la polemica sui cloni poche settimane fà e come si è comportato sempre qui e negli altri forum . Non si è mai fatto coinvolgere nella bagarre, ha mantenuto sempre toni moderati e agito con buon senso.
Inutile dire che a lui va tutta la mia stima e amicizia. Ho sempre pensato che coinvolgerlo in Progetto Liberale sia stata la perla della mia attività di "Responsabile adesioni di PL". Un acquisto fortunato e dal grande valore umano e politico.

Ma infatti con Liberal_ ci sto solo discutendo.In Origine postato da LIBERAMENTE
Templares, hai sbagliato proprio il soggetto a cui rivolgere la domanda, non indirizzare le tue invettive nei suoi confronti. Se c'è una persona che ha classe e preparazione politica e intellettuale da vendere in questo forum è LIBERAL_ .Basta vedere come ha gestito tutta la polemica sui cloni poche settimane fà e come si è comportato sempre qui e negli altri forum . Non si è mai fatto coinvolgere nella bagarre, ha mantenuto sempre toni moderati e agito con buon senso.
Inutile dire che a lui va tutta la mia stima e amicizia. Ho sempre pensato che coinvolgerlo in Progetto Liberale sia stata la perla della mia attività di "Responsabile adesioni di PL". Un acquisto fortunato e dal grande valore umano e politico.
Ho chiesto qual'è il suo punto di vista. Non è reato o lesa maestà, è solo voglia di sapere cosa ne pensa di questa strana coincidenza, visto che in passato ha difeso a spada Merdionale in una situazione analoga.
Allora Liberal_ credi ancora nella buona fede del LEADERZZZZZ di MR?

Per Liberamente: io chiedo perchè il silenzio è un muro dietro cui ci si può nascendere. Tacere in queste circostanze è sinonimo di "accettare" e "giustificare", e Liberal_ lo sa bene.