Io ho mivar in salotto e studio, philips in cucina e kennex in camera mia (regalo del Miles :-01#38 ).
Ho votato italiani perchè di Mivar ne ho 2!
Visualizzazione Stampabile
Io ho mivar in salotto e studio, philips in cucina e kennex in camera mia (regalo del Miles :-01#38 ).
Ho votato italiani perchè di Mivar ne ho 2!
Kennex? mai sentita...Miles? boh....Citazione:
In origine postato da MiLeSsA
Io ho mivar in salotto e studio, philips in cucina e kennex in camera mia (regalo del Miles :-01#38 ).
Ho votato italiani perchè di Mivar ne ho 2!
I Mivar sono ecezziunali...
tra quelli che hai messo, giapponesi senza dubbio.
cè l'opzione altro....Citazione:
In origine postato da neroblu
PS: il mio è danese, e va da dio...ma non ho potuto votarlo....
danese ovvero?
Bang&OlufsenCitazione:
In origine postato da Liberalix
cè l'opzione altro....
danese ovvero?
Kennex è cinese(magari il miles nn lo sapeva:D)Citazione:
In origine postato da Liberalix
Kennex? mai sentita...Miles? boh....
I Mivar sono ecezziunali...
i Mivar ERANO buoni
i cinesi hanno la garanzia come tutti, dell'importatore....:rolleyes:
vaffanculix.
:DCitazione:
In origine postato da agaragar
vaffanculix.
vaffanculix a me?Citazione:
In origine postato da agaragar
Kennex è cinese(magari il miles nn lo sapeva:D)
i Mivar ERANO buoni
i cinesi hanno la garanzia come tutti, dell'importatore....:rolleyes:
vaffanculix.
perchè erano buoni i Mivar..io col mio Mivar nuovo di pacco mi trovo benissimo...
ma chetteriti?!?Citazione:
In origine postato da etnia salentina
:D
Diversi, il piu' nuovo e' Sony Wega 61"
-N-