Quali i migliori televisori?
Ho comprato un Synudine, l'ho riportato indietro dopo una specie di scintilla sullo schermo...Ho preso un miticooo Mivar made in Italy...![]()

Quali i migliori televisori?
Ho comprato un Synudine, l'ho riportato indietro dopo una specie di scintilla sullo schermo...Ho preso un miticooo Mivar made in Italy...![]()

Comprate prodotti Italiani.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

il miglior televisore è quello spento

In origine postato da etnia salentina
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

che emerita banalità....In origine postato da etnia salentina
il televisore è una cosa, la televisione è un'altra cosa...
se proprio non vuoi guardare la televisione, il televisore ti può servire acceso ovviamente anche a vedere capolavori del cinema in alcuni casi vere e proprie opere d'arte...se vuoi arricchirti con un pò di cultura altrimenti resta pure spento insieme al televisore...

Ho un Nokia, l'unico che abbia mai visto, e va benissimo...

bello, smettila di fare il professore di questo cazzo. era solo una battutaIn origine postato da Liberalix
che emerita banalità....
il televisore è una cosa, la televisione è un'altra cosa...
se proprio non vuoi guardare la televisione, il televisore ti può servire acceso ovviamente anche a vedere capolavori del cinema in alcuni casi vere e proprie opere d'arte...se vuoi arricchirti con un pò di cultura altrimenti resta pure spento insieme al televisore...![]()

ok ciccio, ma ogni tanto mi piace salire in cattedra....In origine postato da etnia salentina
bello, smettila di fare il professore di questo cazzo. era solo una battuta![]()
![]()
cmq non sono professore di questo cazzo, non è la mia materia...

Cinesi kome rapporto qualità prezzo
giapponesi in assoluto
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

è la garanzia?In origine postato da agaragar
Cinesi kome rapporto qualità prezzo
![]()