Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 110

Discussione: C'è chi esulta....

DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da I'm Hate
    Quelli non sono cattolici,sono feccia giudaizzante e democratica.
    Ecco, appunto...

Ma cazzo, li avete visti da vicino?! Uno ha l' avatar di Napoleone Bonaparte, un altro è "spiritualmente semita", un altro ancora è lo schifoso con bandiera di Sion nell' avatar che una volta ha scritto un' infamia irripetibile sulla Palestina...

...se questi fossero rappresentanti del Cattolicesimo romano, sarei sufi già da molti anni...

Alvise
    Ospite

Predefinito

Ma difatti le diatribe tra cattolici, neopagani, atei, agnostici e quant'altro sono solo un ulteriore modo per frammentarsi sempre più... arte nella quale primeggiamo.

Se un cattolico tradizionalista è un patriota che si oppone al mondialismo, all'immigrazione, al liberismo, al comunismo ed ai materialismi in genere, nonché, in una ottica di lungo periodo, ai "sacri principi" dell'89, allora è un mio camerata, un compagno di lotta.

Di paganeggianti ne ho trovati anche tra coloro che esaltano la mescolanza ed il multietnicismo.

Non giudico un patriota per il suo Dio.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per Enea: A, io affosso Il Duce adesso? Io? se c'è una cosa che non farei mai, è proprio quella di affosare il Duce che è il mio personaggio storico e politico preferito.
    Scusami tanto, ma dopo che il popolo italiano lo aveva tradito gettanfo fiori ai liberatori anglo-americani, cosa doveva fare Mussolini? doveva suicidarsi per il popolo italiano? Io non credo proprio.
    Perciò io porterò sempre in alto il suo nome perchè è stato il condottiero del popolo italiano ed è stato un personaggio politico che voleva vedere la sua Patria grande nel mondo e voleva così riprendere le gesta dell'impero di Roma.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per enea: Se si tratta di innestare le baionette e di morire da legionario romano per la mia patria e per il bene dei miei figli allora sarei il primo a farlo, ma se devo morire per una massa di figli di puttana imboscati, traditori, magnaroni, ingrati come nel caso del popolo italiano del 1945 che gettava fiori agli anglo-americani invece che combattere fino all'ultima strada come fecero a Berlino i camerati tedeschi, allora sono il primo a tirarmi indietro.
    Lascia stare Don abbondio e la codardia che in questo discorso non centra niente,perchè io critico chi fa certi ragionamenti in pieno stile comunista dicendo che Mussolini avrebbe fatto meglio a suicidarsi e per chi doveva farlo? Per un popolo di vigliacchi e di opportunisti pronti a voltare bandiera quando la situazione si metteva male?

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy Fermiamo UNITI............IL NULLA CHE AVANZA.........!!!

In Origine Postato da C@scio
    ....................

Regà, svegliatevi... qui siamo allo sfascio di ogni spiritualità, e voi pensate alle vendette postume contro il cattolicesimo...
    .................. VERISSIMO...............!!!
    (qualsiasi forma di Spiritualità deve fare oggi "quadrato"...........!!!)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Nazionalrivoluz
    Per enea: Se si tratta di innestare le baionette e di morire da legionario romano per la mia patria e per il bene dei miei figli allora sarei il primo a farlo, ma se devo morire per una massa di figli di puttana imboscati, traditori, magnaroni, ingrati come nel caso del popolo italiano del 1945 che gettava fiori agli anglo-americani invece che combattere fino all'ultima strada come fecero a Berlino i camerati tedeschi, allora sono il primo a tirarmi indietro.
    Lascia stare Don abbondio e la codardia che in questo discorso non centra niente,perchè io critico chi fa certi ragionamenti in pieno stile comunista dicendo che Mussolini avrebbe fatto meglio a suicidarsi e per chi doveva farlo? Per un popolo di vigliacchi e di opportunisti pronti a voltare bandiera quando la situazione si metteva male?
    Dai adesso non mettiamoci a litigare tra noi patrioti, che siamo già così pochi.
    IO so che non affosseresti il Duce, ho detto solo che con quella frase involontariamente ne daresti un'immagine sbagliata, tanto cara alla vulgata dell' infame tradimento.
    Vedi, io ho sempre pensato che Mussolini fosse una persona con i controcoglioni, non per niente è diventato Duce d'Italia e credo che se è scappato in quel modo non fu per codarderia, ma per altri motivi che possiamo intuire ma che probabilmente non consceremo mai dal momento che fu ucciso ( provvidenzialmente per qualcuno che stava dall'altra parte, chiedi a Ferruccio).
    Tutto lì, pertanto io ti dico che sì il Duce sarebbe morto combattendo ma non per quei figli di puttana che lo tradirono e rinnegarono la Patria, ma innanzitutto per raggiungere le ardite schiere degli eori che rifulsero di gloria immortale offrendo in sacrificio le loro vite alla suprema maestà dell'Italia e poi per seminare, nei solchi della Storia, il santo seme di un nuovo e vittorioso ardimento, sacro esempio, monito supremo ed eccelso perchè .. chi per la Patria muor... vissuto è assai

fioca luce
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Probabilmente Mussolini stava cercando di andare nella "ridotta" in Valtellina o in Germania per morire combattendo col Fuehrer.
    Il destino infame volle diversamente: come gia' prima aveva voluto l' aborto politico militare dell' otto settembre, cosi' lo stesso ingrato destino volle che il Duce venisse catturato e ucciso come un criminale comune.
    Purtroppo al Duce non e' stata concessa la morte eroica di Hitler che conscio della necessita' di recitare alla grande l'ultimo atto per i posteri, decise di morire combattendo nel Bunker sotterraneo nelle viscere della capitale del Reich assediata ed in fiamme, gettando cosi' un seme che seppur dopo un lunghissimo inverno germogliera'.
    Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

Ordine e Disciplina
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tra l'altro ditemi una cosa: se qualche pagano celtista leghista, non di quelli etnofederalisti s'intende, si mettesse a insultare l'italianità, il fascismo, il Duce ecc., dovremmo dedurne che il paganesimo è antifascista, che è intrinsecamente un nemico, che è portatore di valori decadenti ecc.?

LEADER83
    Ospite

Predefinito

io recito il padre nostro

LEADER83
    Ospite

Predefinito

io sn un conservatore cattolico

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima