Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Far West......

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria
    Messaggi
    764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Far West......

    San Giorgio a Cremano.

    Il giovane colpito da un coltellata Rissa nel Napoletano, ucciso un 28enne

    Stava bucando le gomme di auto in sosta: sorpreso da due coetanei, è scoppiata una lite violenta

    NAPOLI - Un ragazzo di 28 anni è stato accoltellato ed ucciso durante una lite avvenuta in via Turati, a San Giorgio a Cremano, nel Napoletano. Il ragazzo, gravemente ferito, è stato trasportato nella clinica Villa Betania, ma è morto poco dopo. Al momento non sono state chiarite la dinamica del delitto e le cause della lite, nè tantomeno chi sia l'autore dell'omicidio.

    LA RICOSTRUZIONE - Il delitto è avvenuto intorno alle 6 di questa mattina in via Turati a San Giorgio a Cremano dove un giovane di 28 anni, Carlo E., è stato sorpreso da altri due coetanei mentre bucava con un temperino le ruote di auto in sosta nella strada. Fra i tre, tutti abitanti nella stessa via, è scoppiata una violenta lite nel corso della quale Roberto Bocchio è stato accoltellato mortalmente, mentre gli altri due - Carlo E. e Luigi A. - sono rimasti feriti. I tre giovani sono stati soccorsi e accompagnati in tre ospedali diversi: Roberto alla clinica Villa Betania di Ponticelli, alla periferia orientale di Napoli, dove è giunto cadavere; Luigi al Maresca di Torre del Greco e Carlo al Loreto Mare di Napoli, dove si trova ora piantonato e in stato di fermo. Al Loreto Mare è stato accompagnato anche il padre di Carlo che è stato colto da malore.

    Corriere.it
    18 novembre 2005

  2. #2
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,021
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Far West......

    In Origine Postato da Liutprando
    San Giorgio a Cremano.

    Il giovane colpito da un coltellata Rissa nel Napoletano, ucciso un 28enne

    Stava bucando le gomme di auto in sosta: sorpreso da due coetanei, è scoppiata una lite violenta

    NAPOLI - Un ragazzo di 28 anni è stato accoltellato ed ucciso durante una lite avvenuta in via Turati, a San Giorgio a Cremano, nel Napoletano. Il ragazzo, gravemente ferito, è stato trasportato nella clinica Villa Betania, ma è morto poco dopo. Al momento non sono state chiarite la dinamica del delitto e le cause della lite, nè tantomeno chi sia l'autore dell'omicidio.

    LA RICOSTRUZIONE - Il delitto è avvenuto intorno alle 6 di questa mattina in via Turati a San Giorgio a Cremano dove un giovane di 28 anni, Carlo E., è stato sorpreso da altri due coetanei mentre bucava con un temperino le ruote di auto in sosta nella strada. Fra i tre, tutti abitanti nella stessa via, è scoppiata una violenta lite nel corso della quale Roberto Bocchio è stato accoltellato mortalmente, mentre gli altri due - Carlo E. e Luigi A. - sono rimasti feriti. I tre giovani sono stati soccorsi e accompagnati in tre ospedali diversi: Roberto alla clinica Villa Betania di Ponticelli, alla periferia orientale di Napoli, dove è giunto cadavere; Luigi al Maresca di Torre del Greco e Carlo al Loreto Mare di Napoli, dove si trova ora piantonato e in stato di fermo. Al Loreto Mare è stato accompagnato anche il padre di Carlo che è stato colto da malore.

    Corriere.it
    18 novembre 2005
    Far napalm

  3. #3
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    ma perchè vi impicciate sempre dei cazzi degli altri?

    se odiate tanto i terroni, guardate la pagliuzza di casa vostra...

  4. #4
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,021
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Emiliano
    ma perchè vi impicciate sempre dei cazzi degli altri?

    se odiate tanto i terroni, guardate la pagliuzza di casa vostra...
    Purtroppo quelli dissipano le nostre risorse; quando apparterremo a stati diversi, vedrai, non ci occuperemo più di certi argomenti.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito