già è stato bannato?!
Mauro V.
============
già è stato bannato?!
Mauro V.
============

In Origine Postato da Mauro V.
scommetto una sega che è di centrosinistra.
EEEEEEEEH??? centrosinistra una sega....

è silvioleoIn Origine Postato da aprile crudele
EEEEEEEEH??? centrosinistra una sega....

No. Sono un nuovo utente: nè centrodestra nè centrosinistra.

Fascista?In Origine Postato da aprile crudele
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
In Origine Postato da aprile crudele
bè allora spiegati, che vuol dire:
- che non ti interessi di politica o
-che sei di altra appartenenza politica rispetto a centrosinistra o centrodestra?
non è che sei un maledetto monarchico?!
o uno di centro?

Visto il livello raggiunto dall'isteria antifascista, non mi meraviglierei di essere considerato tale; personalmente ho parecchie riserve sul fascismo.In Origine Postato da ITALIANO
Fascista?

Non faccio politica attiva, mi interesso di antropologia e storia delle religioni senza indulgere a deliri razionalisti e sbornie neo-illuministiche.In Origine Postato da Mauro V.
bè allora spiegati, che vuol dire:
- che non ti interessi di politica o
-che sei di altra appartenenza politica rispetto a centrosinistra o centrodestra?
non è che sei un maledetto monarchico?!
o uno di centro?
senti ciccio devo sapere se inserirti nella lista dei nemici, o nella lista degli avversari, o nella lista dei consimili.In Origine Postato da aprile crudele
Visto il livello raggiunto dall'isteria antifascista, non mi meraviglierei di essere considerato tale; personalmente ho parecchie riserve sul fascismo.
spiegati più precisamente.
dicci quale per te il partito o lo schieramento politico o il movimento o qualsiasi che più ti aggrada.

ma che discorsi a cazzo fai?!In Origine Postato da Mauro V.
senti ciccio devo sapere se inserirti nella lista dei nemici, o nella lista degli avversari, o nella lista dei consimili.
spiegati più precisamente.
dicci quale per te il partito o lo schieramento politico o il movimento o qualsiasi che più ti aggrada.![]()