amboIn Origine Postato da I'm Hate
![]()

amboIn Origine Postato da I'm Hate
![]()
Ho sempre espresso la mia solidarietà al popolo iraniano permettendomi di dubitare della buona fede del suo governo.In Origine Postato da fabiosko
A parte che personalmente non ho poi tutt questa simpatia per la Russia di Putin e penso nel mio piccolo di essere in ogni mio atto quotidiano coerentemente antisionista ed antiamericano e di certo non posso dire di altri che hanno frenato sull'Iran, rivendico la veridicita' storica delle rivendicazioni indipendentiste cecene.....Comunque se uno ragiona con questi metri di giudizio non avrebbe neppure dovuto sostenere la lotta dell'Afganistan di oltre 20 anni fa...
La situazione cecena è radicalmente diversa da quella afghana in cui la Russia tentò una conquista e non una resisenza interna ad una rivendicata quanto labile richiesta di indipendenza.
Mi ritengo antisionista e antiamericano,la situazione cecena ai miei occhi appare la solita pantomima per i loro sporchi interessi.Posso sbagliare,ci mancherebbe.

In Origine Postato da vongola
Sono GC
La Cecenia, sta alla Russia,
come il Kosovo alla Serbia.
L'Uck e i Ceceni sono armati e finanziati dagli Usa, per mettere una spina nel fianco alla Serbia e alla Russia.
Anche se islamici (guarda caso in questo caso sono bravi e buoni!) sono amici degli interessi atlantici, guarda caso, nel Kosovo e in Cecenia passano oliodotti e gasdotti americani (così come in Afghanistan, nel Kurdistan iracheno e in Turchia... oggi tutti alleati degli Usa o controllati dai loro soldati!).
Aiutare i Ceceni significa indebbolire la Russia, oggi come ieri, principale preoccupazione di chi vuole controllare il mondo.
La Russia, oggi come ieri, fa paura!
Udite udite quoto vongola!!!!

In passato hai scritto di apprezzare Marco Tarchi.In Origine Postato da Gianmario
Sarebbe ora!
Volontà di potenza rules!
Ma ti rendi conto dell'abisso che c'è tra le tue idee e le sue?
Forse ti suonerà ancora più strano il fatto che io quoti te...In Origine Postato da "Caenazzo"
Udite udite quoto vongola!!!!![]()
![]()
dovresti ben ricordare com andò quell'incorntro e cosa disse putinIn Origine Postato da I'm Hate
![]()

infatti non è luiIn Origine Postato da "Caenazzo"
Udite udite quoto vongola!!!!
ahahahhahaha
![]()

Si, infatti io Tarchi lo apprezzo più nella sua parte invettiva che in quella propositiva.In Origine Postato da Franzele
In passato hai scritto di apprezzare Marco Tarchi.
Ma ti rendi conto dell'abisso che c'è tra le tue idee e le sue?
In Origine Postato da lupo1982
infatti non è lui
ahahahhahaha
![]()
![]()
![]()
E' la stessa cosa che avviene a me con De Benoist, dove del suo "Manifesto della Nuova Destra" apprezzo moltissimo la parte dove demolisce idealmente la società "occidentale", apprezzo abbastanza la parte in cui espone le proprie basi ideali, e condivido meno le sue soluzioni.In Origine Postato da Gianmario
Si, infatti io Tarchi lo apprezzo più nella sua parte invettiva che in quella propositiva.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0