Come giudicate la trasformazione di George da banana a mortadella?


Come giudicate la trasformazione di George da banana a mortadella?


Vorrei mandarmi a fare in culo tutti. Solo uno ha votato.
Merdacce![]()
![]()
![]()


io non l'ho mica capita la domanda?


In Origine Postato da pensiero
io non l'ho mica capita la domanda?
E dire che vivi su Pol....
George ha cambiato "casacca" ...adesso è passato tra le file dell'Unione. Non lo leggi?![]()


accidenti, è un po' che non leggo politica italiana, dove??![]()
Ho votato la quarta...![]()


In Origine Postato da Malik
E dire che vivi su Pol....
George ha cambiato "casacca" ...adesso è passato tra le file dell'Unione. Non lo leggi?![]()
me lo stai dicendo te....ora![]()


manca l'opzione "altro" che sarebbe la mia scelta, nel senso che me ne frego


In Origine Postato da pensiero
manca l'opzione "altro" che sarebbe la mia scelta, nel senso che me ne frego
Allora perchè intervieni......![]()


In Origine Postato da Malik
Allora perchè intervieni......![]()
per dire che me ne frego![]()


prego fai pure.In Origine Postato da Malik
Vorrei mandarmi a fare in culo![]()