Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Non tutti, l'ho ribadito pure poco fa, ma parecchi. Compreso lui. Non sto facendo di tutta l'erba un fascio, sto solo dicendo che Blob rientra in pieno in ciò che si dice dei napoletani. Ma non sto affermando che tutti sono così, capisci? C'è una bella differenza.
colui che crede di essere l'assoluto, che parla agli altri con aria di superiorità e che, spesso, li picca con termini non proprio graziosi
veramente questa è una definizione che hai inventato tu al momento,dacchè lo standard semmai ha sempre riguardato altri presunti aspetti della napoletanità,come la presunta disonestà,o la mancanza di voglia di lavorare.
Quindi semmai dovresti dire che è una tua definizione personale,creata ad hoc per offendermi.
Però è molto triste che invece di ricorrere all'insulto personale,che avrei accettato,potendo essere la tua opinione ritenere che io sia un coglione,tu sia ricorso a simili argomenti.
Quando i leghisti parlano dei romani in termini non proprio apologetici a quel punto non sarai in diritto di offenderti
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Anche i leghisti dicono che, con le dovute eccezioni, i terroni sono tutti mafiosi approfittatori lavativi...:cool:
Ah, i leghisti pongono delle eccezioni? Questa mi è nuova... :eek:
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
la differenza c'è,non fare la democristiana.
Io non ho detto che tutti quelli che guardano quei film sono decerebrati,ho espresso un giudizio sul film definendolo "roba da decerebrati"peraltro anche in maniera piuttosto faceta.
Ciò che mi preoccupa di aledex,al contrario,è che mi sembra terribilmente serio..
come sono alti sti specchi...:-00F :-00F
:ah
-
Citazione:
Ah, i leghisti pongono delle eccezioni? Questa mi è nuova... :eek:
ehm...sì, mi pare di sì, ma la mano sul fuoco non ce la metterei...:rolleyes: :D
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
colui che crede di essere l'assoluto, che parla agli altri con aria di superiorità e che, spesso, li picca con termini non proprio graziosi
veramente questa è una definizione che hai inventato tu al momento,dacchè lo standard semmai ha sempre riguardato altri presunti aspetti della napoletanità,come la presunta disonestà,o la mancanza di voglia di lavorare.
Quindi semmai dovresti dire che è una tua definizione personale,creata ad hoc per offendermi
Però è molto triste che invece di ricorrere all'insulto personale,che avrei accettato,potendo essere la tua opinione ritenere che io sia un coglione,tu sia ricorso a simili argomenti.
Quando i leghisti parlano dei romani in termini non proprio apologetici a quel punto non sarai in diritto di offenderti
Mamma mia, mi sembra di parlare con un muro... :fru
La presunta disonestà o la mancanza di voglia di lavorare sono sì dei tratti tipici degli luoghi comuni sui napoletani, è vero, ma anche la supponenza e la presunzione lo sono, li ho sentiti più volte.
Ora, te lo ripeto per l'ennesima volta: non faccio di tutta l'erba un fascio, dico solo che, per come ti sei posto, ti inserisci di diritto in questi luoghi comuni che girano su di voi.
Poi se preferisci gli insulti personali, cazzi tuoi, vorrà dire che sei pure masochista.
E ora basta discutere, mi sono rotto i coglioni... Tanto possiamo andare avanti all'infinito, la situazione non cambia: io dico A e tu ribatti con B.
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
ehm...sì, mi pare di sì, ma la mano sul fuoco non ce la metterei...:rolleyes: :D
Nemmeno io, sarei più che sicuro di scottarmi. :p
-
Citazione:
Nemmeno io, sarei più che sicuro di scottarmi. :p
ergo nessun leghista fa distinzioni ed eccezioni
ergo tutti i leghisti sono fatti in un certo modo.
mi sa che anche tu ti stai cacciando in un buco un po' stretto Alè. ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
ergo nessun leghista fa distinzioni ed eccezioni
ergo tutti i leghisti sono fatti in un certo modo.
mi sa che anche tu ti stai cacciando in un buco un po' stretto Alè. ;)
Spiegati meglio.
-
la finite di parlare degli assenti?:D :D
-
Citazione:
Mamma mia, mi sembra di parlare con un muro... :fru
La presunta disonestà o la mancanza di voglia di lavorare sono sì dei tratti tipici degli luoghi comuni sui napoletani, è vero, ma anche la supponenza e la presunzione lo sono, li ho sentiti più volte.
Ora, te lo ripeto per l'ennesima volta: non faccio di tutta l'erba un fascio, dico solo che, per come ti sei posto, ti inserisci di diritto in questi luoghi comuni che girano su di voi.
Poi se preferisci gli insulti personali, cazzi tuoi, vorrà dire che sei pure masochista.
E ora basta discutere, mi sono rotto i coglioni... Tanto possiamo andare avanti all'infinito, la situazione non cambia: io dico A e tu ribatti con B.
mamma mia,stai messo maluccio
:rolleyes: